Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
laurikkio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

geppoman
la prima immagine non mi colpisce moltissimo.. forse per quel fuori fuoco voluto?) o misto sfocato.. non so..
ma ne lal seconda in cui si nota pure un evidente mosso dei capelli, mi sembra più armoniosa e d'impatto a livello compositivo...
meno stretta come inquadratura diciamo..

laurikkio
quindi tra le 2 meglio la seconda....
Bene...
Ero indecisa...
la prima è volutamente un pelo sfocata.... è il solito effetto scelto da lei...
maxiclimb
QUOTE(laurikkio @ Oct 12 2007, 09:43 AM) *
quindi tra le 2 meglio la seconda....
Bene...
Ero indecisa...
la prima è volutamente un pelo sfocata.... è il solito effetto scelto da lei...


Mai fare PP insieme alla modella.
La fotografa sei tu, e sei solo tu che devi decidere cosa fare. smile.gif

laurikkio
Lo terrò presente per le prossime volte, ma comunque non mi ha detto cosa ne pensi tongue.gif
maxiclimb
In tutta onestà, non mi piacciono molto. smile.gif
Hai fatto decisamente di meglio, per esempio QUI.

Ho letto (solo ora) del tuo discorso sui pochi commenti...
Hai le tue ragioni, ma ti faccio notare che è davvero difficile commentare tutte le foto, bisognerebbe fare solo quello tutto il giorno...
Vedo anche utenti famosi (Giallo, per fare un esempio) che hanno foto con pochissimo o nessun commento.
Per me il problema è che bisognerebbe mettere un limite mensile alle foto da postare, così si farebbe più autoselezione e si avrebbero più possibilità di ricevere commenti.
Tra l'altro ti faccio notare che il regolamento prevede di non aprire diverse discussioni per foto della stessa sessione/modella, anche per evitare che i thread scivolino troppo in fretta in seconda pagina.

Capisco la smania di migliorare, ottima cosa, e anche l'entusiamo per la propria passione fotografica (guai se non ci fosse), tuttavia ti consiglio di sforzarti di mettere in pratica i consigli che ti vengono dati, e postare i risultati della sessione successiva.

Coraggio, tieni duro e non ti abbattere! wink.gif
belvesirako
ciao laurikkio... ma non sei piu' piccante??? smile.gif
senti, le foto sono purtroppo da rifare...
composizione troppo centrale, prova a decentrare il soggetto.
poco dettaglio, prova a mettere bene a fuoco e usa ISO piu' bassi.
ombre sul volto bruttine, prova ad usare anche un pannello di schiarita o una seconda luce. all'inizio ti verra' megluio utilizzare luce naturale, di una finestra ad esempio...
ciao e spero non ti inc..rai
G.
P.S. concordo con max... e aggiungo che about me una foto al giorno max sarebbe gia' una buona cosa, coem photo.net
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.