Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Vegni
Questa foto l'ho scattata in un momento di attesa...entrambi seduti uno di fronte all'altro.
Ho utiizzato il Flash incorporato della macchina. So già che la mano è un elemento di disturbo ma quello che mi piace è lo sguardo di Barbara...Vorrei, oltre ai commenti più disparati che farete, un parere sulla PP della pelle. Ci sono stato diverso tempo per sistemare il tutto...tipo i lampi del Flash che avevano creato delle zone molto illuminate.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao e grazie in anticipo
Marco
sgabbio
non sono un esperto di lavori in PP (anzi devo imparare) ma così, a colpo d'occhio anche dall'immagine ridotta si vede:
- il bianco dell'occhio destro in basso sembra brillare
- la parte di pelle tra il sopracciglio e l'attacco del naso si vede che è ritoccata (sembra sfumata o una cosa del genere)
- sotto l'occhio destro c'è anche qui una "macchia" da ritocco
Marco Vegni
Grazie per aver commentato. Ti dico la verità, il bianco dell'orecchio destro non riesco a percepirlo mentre per gli altri due appunti controllando meglio non posso far altro che darti ragione...in effetti si vede un pò troppo.

Provvedo immediatamente a sistemare l'errore.

Grazie e ciao
Marco
fabio.brizioli
Ciao,
effettivamente l'espressione di Barbara è molto particolare ed intrigante!
Confermo che ci sono zone del viso dove si nota il ritocco (controrno bocca sx, guancia destra); l'occhio destro brilla un bel pò e la differenza con l'interno dell'occhio sinistro è notevole!


sgabbio
QUOTE(marcovegni @ Oct 11 2007, 04:31 PM) *
Grazie per aver commentato. Ti dico la verità, il bianco dell'orecchio destro non riesco a percepirlo mentre per gli altri due appunti controllando meglio non posso far altro che darti ragione...in effetti si vede un pò troppo.