Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ros62
Un'altra giovane amica che mi ha sopportato per qualche ora
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
Suggerimenti e critiche non fanno mai male
Saro
kop
ducitta pure lei wink.gif
maxiclimb
QUOTE(ros62 @ Oct 10 2007, 08:50 PM) *
Un'altra giovane amica che mi ha sopportato per qualche ora

Saro


Urca, aveva finito di fare i compiti? biggrin.gif

Molto belle, la mia preferita è la seconda.
Complimenti!
Ezio Alessandri
..tutti molto belli.. ma preferisco la terza...personalmente avrei trattato la pp in modo piu' mirato ....verso gli occhi i capelli e le labbra...

ciao..ezio
marcofranceschini
ciao Saro
non si possono di certo considerare delle brutte fotografie.
Gli schemi di luce non sono sbagliati.
C'è una varietà di pose.
Forse è la scelta degli accessori, delle luci colorate, dei drappi, del fondale che me le fa vedere come una serie di immagini fuori dal tempo.
Devo ancora imparare a leggere certe immagini ed a spiegare perchè non mi piacciono. La mia non è una reazione istintiva, c'è una conoscenza dietro a questa mia critica che non riesco a definire, ma proprio non mi piacciono.

Sorry

Marco

nb:ma le scarpe dorate non sono della modella saranno almeno 3 numeri più grandi!
Massimiliano Piatti
ciao saro che piacere ritrovarti,le foto sono tutte molto belle ma se ne devo indicare una in particolare dico la terza.

tanti saluti massimiliano
sgabbio
mi piacciono la 3 e la 4.
forse, come già detto da altri, i colori scelti per l'intimo e lo sfondo sono molto "pesanti" e tolgono luminosità a lei e alla scena.
smile.gif
ros62
QUOTE(pimassi @ Oct 10 2007, 09:37 PM) *
ciao saro che piacere ritrovarti

Ciao Max, il piacere è tutto mio, Venafro sembra proprio lontana anche se sono passati solo 10 gg.
Grazie a tutti per i commenti e per le critiche.

P.S. Marco, tu ogni volta che posto una foto mi bacchetti rolleyes.gif , il tuo modo di scattare e concepire i ritratti è diametralmente opposto al mio, tu ami i colori forti, pose aggressive se così le posso definire e purtroppo sono modi di vedere la fotografia assai lontani dal mio punto di vista, è quindi normale che il mio genere di foto non ti piaccia, sicuramente sarò tradizionalista, antiquato, ma continuerò a seguire la mia strada, forse un giorno con una modella più esperta mi cimenterò in qualcosa di diverso, per il momento il convento passa questo e ringrazio il cielo (e le mia giovani amiche) perchè riesco ancora a divertirmi, poi, la fotografia è una cosa soggettiva, può piacere o meno e per quello che mi riguarda accetto serenamente ogni giudizio/critica.
Grazie ancora e serena notte a tutti

Saro
Marco Vegni
Ciao Saro, devo dire che hai fatto un buonissimo lavoro. Quella che mi piace di più è la seconda.
Nei tuoi scatti noto un'ottima PP per quanto riguarda pelle e occhi, bella nitidezza ed i tagli per me sono tutti ottimi.

Grande lavoro.

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.