Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto.deltogno
Ecco due scatti nuovi..

foto #1 - white fusion

IPB Immagine

foto #2 - sensuality

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
hausdorf79
La prima non mi piace per composizione, ma bella tecnicamente.

La seconda è MOLTO bella.Fluidificatina al braccio sx e sei a posto(prox. volta occhio a far appoggiare il braccio così, anche se rimediabile in PP).
Marco Vegni
Ciao Roberto,
La prima tecnicamente è molto bella ed è molto bella anche la modella.
La seconda, la preferisco, tecnicamente perfetta, luci ottime, poi l'espressione della modella è incantevole.

Bravo Roberto i miei complimenti.

Marco
maxiclimb
Tecnicamente sono molto belle entrambe. smile.gif
L'espressione della seconda mi convince di meno, la prima invece mi gusta parecchio!
Però ha ragione Beppe, la composizione ha qualcosa che non convince...
Prova a fare un crop in basso fino al formato quadrato, io penso che migliori parecchio.

Complimenti! Ciao
lau_perinelli
belle.. sono colpita dalla pulizia e dai colori.. mi piace anche la location che crea uno sfondo armonico con il soggetto... la seconda è un incanto di luminosità e colori... forse la prima in quadrato non sarebbe male... anzi guadagnerebbe un bel pò wink.gif
sgabbio
belle entrambe ma preferisco la seconda.
obiettivo usato?
bluemonia
molto bella la seconda, come da titolo, sensuale!
mi piace per sfocato, luce e taglio oltre che per l'espressione della modella!
roberto.deltogno
Grazie a tutti per i feed!

allora proverò a tagliare quadrato ed a dare una fluidificata al braccio..

L'ottica è il sigma 70-200 f2.8
Nikoname
Mi piace molto la prima, veramente tanto...sarà forse per la luce che avvolge il volto della modella.

complimenti wink.gif
hausdorf79
QUOTE(maxiclimb @ Oct 10 2007, 10:28 AM) *
Prova a fare un crop in basso fino al formato quadrato, io penso che migliori parecchio.

Complimenti! Ciao


telefono.gif
FALCON200
ottime entrambe
molto pulite
davvero complimenti !
ciao
M.

tomasia
Molto bella la seconda per taglio e cromie.
Complimenti
Alessandro
Marco Loisi
QUOTE(tomasia @ Oct 10 2007, 11:39 PM) *
Molto bella la seconda per taglio e cromie.
Complimenti
Alessandro


Ciao, lascio il mio piccolo parere, prendilo con le pinze...
gli scatti mi piacciono molto entrambi, ottima la gestione della luce, ma ci sono due cose che non mi piacciono nella prima foto:

- il muretto su cui la modella poggia la mano sinistra è scomparso, immagino, in PP, e questo crea, secondo me, notivo di smarrimento in chi osserva dry.gif
- la spallina del reggiseno nooooooooooo laugh.gif

comunque i miei complimenti!

P.S.
A volte mi piacerebbe che postassi gli scatti in un formato più grande, meriterebbero qualcosa in più...
ros62
Veramente due ottimi scatti. Complimenti Roberto.
Saro
LucaFarnerari
Fantastica la nitidezza e la pulizia del 70/200 ottima la gestione delle luci.
Complimenti molto belle.
Bravo!

Luca
roberto.deltogno
Ciao,

nessuna pp nel muretto.. sparisce di suo, uno strano effetto ottico.. come già suggerito proverò un taglio quadrato!

saluti
ciro207
Sono molto belle, pulite, ben composte, con queste colorazioni molto morbide.

Se invece parliamo del messaggio della sensualità la prima batte nettamente la seconda. Infatti sfoggia quel sorriso appena accennato che è un invito biggrin.gif

La seconda è (per me) troppo rigida, nonostante - ripeto - lo scatto sia ottimo
Antonio Canetti
Roberto,
per la prima mi sembra che sia un pebliscito unanime è troppo vasta la zona bianca e sfuocata, non da informazioni; per il discorso dei forse: se la zona bianca era ben a fuoco ci sarebbe stata.
Per la seconda trovo lo sfondo un po' pasticciato esso anche se sfucato deve essere in armoniasia con se stesso che con le zone più interesanti, per esempio troppo chiaro a sinitra e troppo scuro a destra, buona invece l'esposizioe delle modella, le ombre sono ben curate. complimenti per la scelta della modella che voglia di essere fotografata.
Antonio
roberto.deltogno
Ve ne piazzo altre due..

foto #3

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

foto #4

IPB Immagine
lau_perinelli
anche queste molto belle... la terza .. ha il labbro un pò storto.. ma il resto è perfetto... occhi da cerbiatta wow
mi piace molto questa posa presa di lato.. rolleyes.gif
l'altra avrei allargato un pò.. vedo il soggetto un pò soffrire di un inquadratura troppo stretta... cmq belle tutte e 4 bravo
giannicarioni
Nella foto #4, la mia preferita, le dita tagliuzzate a bordo immagine danno proprio fastidio, le puoi clonare in un attimo.

Anche un filino di luce sugli occhi, gioverebbe al quanto. mi piacciono molto.

gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.