Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ellecifoto
Un saluto, innanzitutto, al coetaneo.

Per le tue due foto, direi che sono belle e " significative" .
Hai potuto usufruire di una sostanziosa illuminazione ( mi riferisco anche agli altri tuoi scatti che ho visionato con piacere) tale da permetterti di " congelare la punto giusto" i vari passaggi delle rappresentazioni.

Forse ( mi riferisco al mio monitor un pò così ) le alte luci sono bruciate in questi ultimi due scatti...

Comunque sarebbe bello poter approfondire questa discussione, sul Forum e/o PM, con tutti gli altri appassionati della Fotografia " di scena".

Potrebbe essere, quindi, un invito ai Moderatori per unificare i vari ruscelli .

Approfitto per una piccola osservazione OT: i pulsanti PM che sono stati sostituiti dal
" contattami" erano, a mio avviso, molto più pratici e immediati ( anche operativamente ).

Un saluto a Giovanni ( non ho trovato la tua PM, è la stessa del Lavoro ? ) e a tutti .

Luigi
Marco Vegni
Ciao Giovanni, avevo già avuto modo di ammirare i tuoi "scatti danzanti" e mi avevano colpito molto.
Anche questa volta non mi hai deluso. Certo del fatto che scattare in un teatro non sia una passeggiata trovo ancora una volta bellezza nei tuoi lavori. Chiaramente come hanno già osservato c'è qualcosa da rivedere nelle alte luci ma la simmetria resa dagli artisti rende queste foto molto belle ed affascinanti.
Per mia sfortuna non ho modo di poter provare questo tema però appena ce ne sarà l'opportunità proverò a farti concorrenza laugh.gif .

Ciao
Marco
gciraso
Grazie dei commenti. Per il problema delle luci ho notato che riducendo il file e comprimendolo succede spesso che si perdono le luci, che nel file raw sono visibili.

@Luigi: si è già tentato, purtroppo infruttuosamente, di unificare le discussioni di foto di scena, ma forse è meglio così, percgè i maxi-raccoglitori rischiano di essere dispersivi.

Saluti


Giovanni
carmine_col
QUOTE(hobiecat @ Oct 10 2007, 02:58 PM) *
Forse ( mi riferisco al mio monitor un pò così ) le alte luci sono bruciate in questi ultimi due scatti...
Luigi


Non ho un monitor profilatissimo, ma ho la stessa sensazione.... nel complesso la composizione e le luci vanno comunque bene.... magari ad avercene sempre tanta luce.... messicano.gif

Saluti

Carmine
gciraso
Qualche momento di relax:

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.