Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Bella foto Manu...oserei definirla ricca di drammaticità.
Ottima la nitidezza, la conversione mi sembra fatta in maniera egregia.
Mi piace anche la geometria data dalla posizione delle due poltrone.

Molto brava.

Ciao
Marco
photoflavio
Ciao Manu smile.gif

Non saprei se il merito di questa bella foto sia da attribuirsi maggiormente al tuo buon colpo d'occhio nel saper cogliere questo particolare, oppure alla tua sensibilità che ha ricondotto i tuoi pensieri e la tua immaginazione ai tanti 'vecchi discorsi' che quelle due poltroncine hanno ascoltato... oramai diverso tempo fa. Fanno un po' tenerezza... queste due poltroncine abbandonate; non mi trasmettono tristezza profonda, ma risvegliano una certa malinconia ed una miriade di pensieri.

Buona la scelta dell'inquadratura; sul b&n non mi pronuncio più di tanto perchè in questo momento sono su un portatile e non potrei scommettere sulla buona calibrazione. Complimenti.

Buona serata,
Flavio

fotoland
Ottimo il taglio, la visione si concentra sulle due poltroncine,
quelle che una volta arredavano questa casa ormai dismessa.
Mi piace molto questo bianconero ad alto contrastato che dona più drammaticità all'immagine.
Al mio monitor la vedo leggermente virata, è così?

Brava Manu, un'altra foto che racconta wink.gif

Ciao!
Negativodigitale
Bianconero decadente in perfetto stile Manu. Foto intima e raffinata.
La leggera chiusura delle ombre ci sta tutta.

Ciao! Paolo
Luigi BM
Ciao Manu, direi che è molto eloquente e che vuole raccontare il nostro legame al passato poi questa tonalità è propio appropiata, molto bella.

ciao Luigi
bibbuccio
QUOTE(Luigi Eth62 @ Oct 9 2007, 01:45 AM) *
Ciao Manu, direi che è molto eloquente e che vuole raccontare il nostro legame al passato poi questa tonalità è propio appropiata, molto bella.

ciao Luigi


quoto....
Brava come sempre..
alessandro.sentieri
Bellissimo come sempre l'accostamento tra titolo e immagine. E' stupefacente come tu riesca a trovare sempre le parole adatte per descrivere quello che i tuoi (e, purtroppo, non i miei) occhi riescono a vedere.
La conversione perfetta e il viraggio raffinato completano l'opera.
Bravissima, as usual guru.gif

Un abbraccio !!!
Manuela Innocenti
Grazie a tutti voi per aver commentato !!!! rolleyes.gif
annanik
Uno scatto minimal, associato ad un titolo, decisamente appropriato, il tuo buon occhio...una bella conversione..che dire..mi piace!
Brava Manu.

Anna
PAS
Una delle tue solite foto, scorci e situazioni che a molti sfuggono ma che tu sai cogliere e valorizzare per dar loro espressione.
Conversione efficace e ben calibrata sul soggetto.
Brava!
shadowman!!
ciao Manu, trovo la foto magnifica densa di significati, non mi sono soffermato alla tecnica della composizione o conversione, l'ho solo ammirata per quello che emana. La vedrei molto volentieri inserita in un fotoracconto sull'interazione tra le persone.
Brava!!!
lucaoms
mi piace....
ottimo cpolpo d'occhio e scatto ben riuscito nell'intento...
ps anche il titolo azzeccatissimo
Luca
gianca16
Sintetica e comunicativa, brava!
Ciao!
Manuela Innocenti
Grazie wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.