Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
CLAEFRA
Salve a tutti, da utente esperto di SL e non di fotografia in real life ... posto un servizio fotografico per una modella virtuale, anche per far vedere le potenzialità di questa piattaforma rolleyes.gif

Fotografo: IO ... Alis "Guardians Beck" (In SL)

Modella: Francesca Masala (In SL)

Location: Isola Nikon e Studio



IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Ecco fatto, c'è da dire che in SL è molto ma molto più facile hehehehe

Ciao Claudio
icoff
strabiliante..... complimenti alla modella.... se in Real Life è così.....
monteoro
ho rinunciato a guardarle, appena aperta la prima ho ricevuto 2 o 3 messaggi pubblicitari dovuti alle miniature linkate.

ciao, Franco
CLAEFRA
QUOTE(monteoro @ Oct 7 2007, 11:35 PM) *
ho rinunciato a guardarle, appena aperta la prima ho ricevuto 2 o 3 messaggi pubblicitari dovuti alle miniature linkate.

ciao, Franco


Ciao Franco ... mi sembra molto strano sono state linkate da imageshack.us come sempre faccio, ne io ne Icoff abbiamo avuto questo problema, sicuro che magari nn avevi un altra pagina aperta?

Comunque per sicurezza le allego a questo messaggio e ne aggiungo un altra glamour la "15".

Ciao Claudio
Marco Loisi
Ahi ahi ahi

mi sa che dovrai stare più attento ai cambi di ottica, hai della polvere sul sensore!!!

scherzo ovviamente!

complimenti per l'iniziativa e per le foto, e ovviamente alla modella...

marco.
CLAEFRA
QUOTE(Marco Loisi @ Oct 7 2007, 11:46 PM) *
Ahi ahi ahi

mi sa che dovrai stare più attento ai cambi di ottica, hai della polvere sul sensore!!!

scherzo ovviamente!

complimenti per l'iniziativa e per le foto, e ovviamente alla modella...

marco.


La cosa più difficile nn è l'ottica e la polvere, ma far cambiare la posa all'avatar della modella :-)

Grazie Claudio
monteoro
questo è il print screen di quando apro le foto dal tuo post

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


se ho aperta la pagina di ImageShack oltre a questa compaiono altri due o 3 pop-up.

Anche io uso imageShack come vedi, ma quando posto le mie foto clicko su "get linking code" e poi posto l'ultimo link della lista per evitare che ciò accada.

ciao, Franco

Andrea Moro
Io le vedo correttamente. Idea originale biggrin.gif Ma second life mi ripugna... texano.gif
CLAEFRA
QUOTE(monteoro @ Oct 7 2007, 11:55 PM) *
questo è il print screen di quando apro le foto dal tuo post

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


se ho aperta la pagina di ImageShack oltre a questa compaiono altri due o 3 pop-up.

Anche io uso imageShack come vedi, ma quando posto le mie foto clicko su "get linking code" e poi posto l'ultimo link della lista per evitare che ciò accada.

ciao, Franco


Franco, non devi dimostrarmi nulla, non ho detto che nn ci credo, ho solo detto che mi sembrava strano visto che ne io ne altri abbiamo notato il problema dei messaggi pubblicitari come pop-up per intenderci(almeno credo), mentre se intendi quelli sopra e sotto alla foto non sono di nessuna pericolosità, cmq rimanendo nel dubbio ho messo le foto come allegato.

Grazie per il consiglio, ma credimi che sò come si usa ImageShack, cmq credo che con gli allegati il problema sarà risolto ...



Ciao
Claudio
CLAEFRA
Comunque dal tuo screen non vedo questi Pop-up che dici, vedo solo i mess pubblicitari sopra e sotto la foto.

Il pop-up è quando si aprono più finestre e può avvenire su richiesta dell'utente o automaticamente senza richiesta .... e nella barra del tuo pc vedo solo 2 finestre aperte, quella del forum e quella della foto, quindi penso che ti riferisci alla pubblicità sopra e sotto la foto, che non è nociva per il pc, apparte un rallentamento minimo della navigazione

Claudio
monteoro
Come vedi avevo chiuso la pagina di ImageShack, comunque la mia era solo una segnalazione, non c'è alcun problema.
ciao, Franco
CLAEFRA
QUOTE(monteoro @ Oct 8 2007, 12:16 AM) *
Come vedi avevo chiuso la pagina di ImageShack, comunque la mia era solo una segnalazione, non c'è alcun problema.
ciao, Franco


Hai fatto benissimo a segnalare

grazie.gif

Claudio
ezio ferrero
complimenti per il servizio virtuale bella anche la modella virtuale.
che macchina avevi......una D3 virtuale????? rolleyes.gif

comunque.....se su imageshack utilizzi "thumb view" puoi direttamente copiare la riga denominata come "forums" e incollarla direttamente mentre crei una risposta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
CLAEFRA
QUOTE(ef67 @ Oct 8 2007, 08:17 AM) *
complimenti per il servizio virtuale bella anche la modella virtuale.
che macchina avevi......una D3 virtuale????? rolleyes.gif

comunque.....se su imageshack utilizzi "thumb view" puoi direttamente copiare la riga denominata come "forums" e incollarla direttamente mentre crei una risposta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Grazie per la dritta ;-) , e già avevo una D3, con un 85 1.8 e 3 sb800 ..... hehehehe tanto sognare non costa nulla :-)

Ciao Claudio
Marino_de_Falco
Anche a me sono usciti un paio di pops... da soli, non ho cliccato nulla!

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.