Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FALCON200
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
buzz
Bello il contrasto di colori.
Non so se è il mio monitor (portatile quindi poco attendibile) ma mi sembra che lo sfondo abbia creato una dominante sul bianco della maglietta.
Mi piace l'espressione sognante della modella ma c'è qualcosa che non mi convince nella palpebra: vedo una sgradevole grinza, così come vedo grinze nel collo che penalizzano un poì la posa.
Un po' di timbro sulle gambe, e non ho altro da ritoccare.
E' un solo scatto o ne hai altri? Foto così in studio, di solito richiamano anche una serie di esperimenti con la luce.
FALCON200
grazie Buzz
in effetti vi è del riverbero rosso sulla maglia...
le pieghe sul collo sono certo di troppo...ma sulla palpebra ?
in effetti ne ho altre dela stessa sessione: le sistemo e poi le propongo...
ciao
M.

peschiulli1
QUOTE(FALCON200 @ Oct 6 2007, 01:22 PM) *


complimenti è una bellissima immagine.
sono d'accordo con buzz qualche piccolo ritocco.
ma è molto bella anche così.

NOTA MODERATORE: ribadisco il concetto di evitare di quotare anche l'immagine, per non allungare indiscriminatamente le discussioni. Per fare ciò è sufficiente eliminare i TAG IMG (comprese le parentesi []) all'inizio del link e /IMG alla fine. Grazie
tosk
Ciao Mat, concordo che due colpi di cerotto sulle gambe ci vorrebbero. Un bel set luci, anche se quella da dietro l'avrei messa più in alto per creare un bagliore tra i capelli della modella.
Ultima cosa: le pieghe del collo non mi piacciono molto, forse se buttava un po' la testa indietro si attenuavano, ma tutte ipotesi.
ciao
FALCON200
ciao Fabio,
sicuramente con la postura del capo da te suggerita le inestetiche pieghe si sarebbero eliminate o comunque attenuate fino ad un livello sopportabile
temo però che l'espressione sarebbe cambiata: con quella postura si sarebbe percepito un atteggiamento di sfida anzichè remissivo
almeno penso....
un abbraccio
Matteo
marco62
Pollice.gif Pollice.gif

Molto bella. Avrei fatto vedere di più la scarpa.
Concordo con la posizione della testa che trasmette tutto tranne che sfida e va bene così.

Marco
gciraso
QUOTE(FALCON200 @ Oct 7 2007, 10:38 AM) *
ciao Fabio,
sicuramente con la postura del capo da te suggerita le inestetiche pieghe si sarebbero eliminate o comunque attenuate fino ad un livello sopportabile
temo però che l'espressione sarebbe cambiata: con quella postura si sarebbe percepito un atteggiamento di sfida anzichè remissivo
almeno penso....
un abbraccio
Matteo

Ciao Matteo, scusa se invado il tuo 3D. La modella è la stessa, l'interpretazione diversa. Se non gradisci dimmelo pure.

Clicca per vedere gli allegati

Ciao

Giovanni
FALCON200
non solo gradisco !
ma ti ringrazio !
è essenziale per me vedere come un altro fotografo ha interpretato la medesima sessione di scatto !
grazie davvero !
ciao
matteo
FALCON200
qui il capo è davvero troppo su.....

IPB Immagine
Daniele R.
QUOTE(FALCON200 @ Oct 7 2007, 12:18 PM) *
qui il capo è davvero troppo su.....


Non solo, anche lo slip arricciato assume un'essembianza infelice. Lo strumento "cerotto" di Photoshop, risolverebbe egregiamente la cosa.
FALCON200
grazie Daniele
prendo nota
ciao
m.

Mirko R
Ciao, non sono un esperto del genere glamur e non posso giudicare tecnicamente la foto, per me è bella, l'unico appunto è la dominante rossa sulla maglietta. Se non ti dispiace ho voluto fere una prova al volo per vedere se si poteva risolvere.
Ti posto il risultato

Clicca per vedere gli allegati

Fatto come detto molto velocemente e con monitor non tarato.
Ciao Mirko
FALCON200
un giusto sbiancalana !
ottimo risultato
grazie
M.


FALCON200
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nicola Verardo
ciao matteo complimenti per la scelta , io avrei giocato meglio , o diversamente, con le luci per far risaltare il corpo di lei e le sue forme in maniera più evidente.
Le tue hanno un velo che non fa emergere l'immagine.

Ho provato a PP leggermente per quello che era possibile e per il tempo che avevo per darti un'idea.

La seconda quella che preferisco Police.gif

ciao un caro saluto

Clicca per vedere gli allegati

strumenti usati:

CEROTTO - FLUIDIFICA - Maschere di livello per lo sfondo - fusione luce soffusa
FALCON200
grazie Nicola
mi pare un buon risultato !
ciao
Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.