Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
blow up
Ho qualche dubbio che sia da collocare qui, comunque...
Chi voglia contribuire con il proprio autoritratto prego s'accomodi.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Questa me l'ero persa.

E' una foto che va interpretata ...
... dietro questo eufemismo si cela una certa difficoltà da parte mia a condividerla del tutto,
è una elaborazione non banale che però non mi convince appieno.

Ciao! Paolo
blow up
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 9 2007, 12:29 AM) *
Questa me l'ero persa.

E' una foto che va interpretata ...
... dietro questo eufemismo si cela una certa difficoltà da parte mia a condividerla del tutto,
è una elaborazione non banale che però non mi convince appieno.

Ciao! Paolo


certo non rientra appieno nei canoni del ritratto, di questo sono consapevole. rolleyes.gif
più che altro è stato un gioco, scendevo la scalinata bianca ed è apparsa quest'ombra netta ed ho voluto accentuarla con l'ottica che meno si presta al ritratto, il fisheye...ne è uscito fuori un high key (tecnica che mi intriga molto) con una geometria molto marcata, un pò futurista...boh, che ti devo dire...a volte sento l'attrazione delle foto scattate al limite e che vanno prese per quello che sono... solo forma, difficile dargli un senso preciso...però credo che una ricerca solo formale abbia un senso in fotografia, tanto che anche in questo forum vedo tante immagini che rientrano nel genere
ciao
paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.