Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gciraso
Spettacolo di danza in cui l'entrče era un balletto di bambine. Poichč ci sono dei problemi a pubblicare fotografie di minori, ho pensato di renderli irriconoscibili e di sperimentare un po' con tempi lunghi (1/2 secondo per ognuna).

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati


Giovanni
ringhiobd
Scatti fuori dagli schemi ma certamente molto belli e coinvolgenti. Mi piacciono molto. Complimenti
gciraso
Gradisco i complimenti, grazie. Vorrei sapere i difetti. dry.gif

Giovanni
cratty
IO avrei usato il flash sulla seconda tendina per cercare di fermare l'immagine finale della ballerina, cosė da avere tutta la scia e poi l'immagine della ballerina molto pių nitida.
Non credo tu abbia usato il flash, se non č cosė forse allora era troppo poco presente.
Delle due la prima ha un pizzico di quello che intendo con l'immagine della ballerina un po' pių nitida.
La seconda non mi convince molto.
Saluti
ringhiobd
QUOTE(gciraso @ Oct 6 2007, 07:20 PM) *
Gradisco i complimenti, grazie. Vorrei sapere i difetti. dry.gif

Giovanni

E allora eccoti accontentato: il difetto maggiore č che le foto che hai postato........ SONO POCHE !!
Non farlo pių
Saluti
Ringhio46/Anselmo
gciraso
QUOTE(cratty @ Oct 6 2007, 07:32 PM) *
IO avrei usato il flash sulla seconda tendina per cercare di fermare l'immagine finale della ballerina, cosė da avere tutta la scia e poi l'immagine della ballerina molto pių nitida.

Avrei voluto ma durante lo spettacolo non si poteva usare, l'idea č molto buona, la terrō per la prossima.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.