Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ely (C)
Ecco uno scattuccio estivo, siamo in tema con questo caldo no ?
La modella è appena ritornata dal mare nella foto...

Sparate pure commenti e critiche.......

rolleyes.gif
Marco Vegni
Ciao Ely, non sono un esperto ma qualche considerazione la voglio fare.
Ci sono delle cose che non mi piacciono.
1 - La prima è l'espressione della modella non molto convincente, da l'impressione di non essere a suo agio.

2 - Sul viso di lei (ma non so se è il mio video) mi sembra di vedere una dominante azzurra.

Se hai qualche altro scatto non esitare a postarlo. Sperando di non essere stato troppo critico ti saluto.

ciao
Marco

Ely (C)
Figurati, che troppo critico....

Dunque Marco io la dominante azzurra non riesco a percepirla, eppure i miei due monitor li ho tarati proprio ieri l'altro, bè aspettiamo di leggere l'osservazione di qualcun'altro. Grazie intanto.
Ezio Alessandri
complimenti..lo scatto è molto bello e anche la modella...mi sono permesso di rivederlo un attimo, ed eliminare la dominante azzurro magente...ho, inoltre, contrastato maggiormente occhi e capelli per impreziosirlo di piu'...spero non ti arrabbi...
maxiclimb
Per me c'è una leggera dominante magenta (monitor appena calibrato anch'io)

A parte questo devo dire che taglio e illuminazione mi piacciono molto, le a posa non è affatto male.
L'espressione è discreta, una via di mezzo tra la sensualità e l'imbarazzo, ma è difficile da dire senza conoscere la modella.
L'impressione è quella, ma non è necessariamente un difetto. smile.gif
Ely (C)
Ciao fotoreporter_66 e grazie per il tuo intervento. Effettivamente la post produzione che hai fatto te adesso risulta anche al mio occhio migliore della mia, sarà stata la stanchezza di ieri sera che non mi ha permesso una calibrazione ottimale.