Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Aaron80
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Gran belle foto, complimenti.
Delicatissime nella conversione, nella posa e nella luce.
Tra le due preferisco la prima, quegli occhioni della seconda, bellissimi, tolgono quiete
al sottoscritto ed alla foto.

FOTONE®

Ciao! Paolo
gciraso
Rispetto a chi mi ha preceduto preferisco la seconda, proprio per gli occhi, che, se possibile, vorrei ancora più luminosi.

Saluti

Giovanni
bluemonia
mi piace molto la prima... bellissimo il b/n e l'atmosfera che trasmette...

della seconda mi infastidisce un pochino la deformazione del viso, mi sembra troppo allungato.

cmq un bel lavoro.
ciau
alessandro.sentieri
Due foto molto belle, delicate, ottimante composte ed inquadrate.
Anche per me la prima è, solo leggermente, la migliore.

Un ottimo lavoro !!!
cuomonat
Preferisco la seconda, non solo per le linee degli occhi ma soprattutto per la mano.
Belle comunque.
robydg
Anche x me la prima ha qualcosa in + sarà x la dolcezza che mi trasmette complimenti

ciao

Roberto
Marco Vegni
Sono due belle foto...mi piace di più la seconda perchè mi piace vedere gli occhi aperti che esprimono molto della persona.
Se devo essere pignolo...nella prima non mi piace il cuscino che fa come da elemento di disturbo mentre nella seconda che si distingue meglio adoro le dita che lo toccano perchè da delicatezza allo scatto.
Ti faccio i miei migliori complimenti per la tua bravura.

ciao
Marco
lau_perinelli
quoto Monia...
belle foto bel BW
sempre bravo complimenti
wink.gif
tosk
anche io preferisco la prima, nella seconda c'è uno strano effetto ed il labbro inferiore sembra di quellisiliconati, grossi molto più del normale.
complimenti, ciao
hausdorf79
Bellissime conversioni ma sai che i tagli mi convincono poco...!?

Non so...devo guardarli meglio.
fotoland
Due belle immagini.
Nella prima mi disturba il cuscino in primo piano perché copre la posizione della mano.
Molto bella la seconda, sia per la posa che per la gestione della luce.

Buona la conversione in BW per entrambe.

Ciao
_Lambretta_
Decisamente meglio la seconda... wink.gif forse un po' di contrasto in più ma non so quanto... hmmm.gif
Aaron80
...grazie a tutti per gli input... smile.gif
Denis Calamia
QUOTE(bluemonia @ Oct 4 2007, 05:35 PM) *
mi piace molto la prima... bellissimo il b/n e l'atmosfera che trasmette...

della seconda mi infastidisce un pochino la deformazione del viso, mi sembra troppo allungato.

cmq un bel lavoro.
ciau


Quegli occhi persi nel nulla,fanno pensare..."a cosa starà pensando??" le aree del viso al limite del bruciate (non so se voluto) mi danno un pò fastidio,e il viso allungato idem...per il resto come esecuzione mi piace la prima ma come espressività la seconda..

Bel Lavoro!
Seba_F80
Il primo merita assolutamente una stampa su una bella carta opaca! E per bella stampa parlo di almeno un 20x30 ben incorniciato. E' una foto davvero molto delicata, mi aggiungo ai comlimenti di tutti.

La seconda, forse un pò in controtendenza con gli altri, credo abbia troppa luce sulla parte del viso intorno al labbro, questo compreso.

Credo che la preferirei o maggiormente schiarita, più HK cioè, oppure meno illuminata.

Seb smile.gif
Francesco T
Delicata atmosfera ben rappresentata.

Not too...bed!

Francesco T
Ezio Alessandri
mi piace molto la seconda...splendida...è splendido lo sguardo splendidi gli occhi assorti tra i pensieri....molto delicata, molto femminile...e propio lo sguardo che io avrei concentrato di piu' gli sforzi in pp...mi sono permesso di farti vedere come avrei inteso lo scatto...comunque sia complimenti vivissimi anche alla modella, o fidanzata, oppure moglie....

ciao..ezio
Aaron80
...grazie anche a voi ragazzi... smile.gif ...è vero Ezio, la tua versione rende di più... grazie... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.