Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
arcisofe
Chiedo un vostro consiglio. Sono fotografi escattate in casa di un amico per la figlia.
Considerate che sono un neofita, fino ad oggi mi sono cimentato solo in fotografia di paesaggio.
Sono ben accette sprattutto le critiche.
Per aiutare la discussione:
scatti in NEF convertiti in BW con NX
maurizio angelin
L'inizio mi sembre promettente.
Non mi piace il punto di ripresa e la posizione del braccio destro della modella.

Ciao

Maurizio
christian_cortese
Premetto che sono forse ancora più neofita di te, ma io personalmente non l'avrei tagliata così: le mani e metà corpo. Consideralo però solamente come consiglio personale.

Diogene
Punto di ripresa troppo alto e composizione non mi piacciono. Troppo spazio inutile e dispersivo in alto a sx e troppe parti importanti rimaste fuori.
roberto.deltogno
Anche io avrei scelto un taglio più basso, escludendo parte del divano che mi sembra poco interesante ed includendo meglio braccia e mani della ragazza.

saluti

roberto
Marco Vegni
Ciao Arcisofe, non sono un esperto di Glamour però voglio commentare ugualmente il tuo scatto.
1 - La prima cosa è il BN che è un pò grigio (almeno sul mio video).
2 - Non mi piace molto aver "mozzato" braccia e mani. Mi lasciano un senso di vuoto.
3 - La PP sulla pelle e sugli occhi mi sembra buona.

Questi sono i miei pareri personali quindi aspetta anche quelli degli altri prima di prenderli al 100%.

Continua a scattare e postare perchè per essere l'inizio c'è chi ha fatto di peggio ( io laugh.gif )

Ciao
Marco
Paolo Inselvini
La prossima volta abbassa il punto di ripresa wink.gif
arcisofe
QUOTE(maurizio angelin @ Oct 3 2007, 11:58 AM) *
L'inizio mi sembre promettente.
Non mi piace il punto di ripresa e la posizione del braccio destro della modella.

Ciao

Maurizio