Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
loris.bartoli
salve sono registrato da poco, vorrei sapere come mai non rieso a mettere nessuna foto sul mio spazio internet, dice che sono stato bloccato... come mai? grazie mille e ciao
Alessandro Castagnini
Ciao e benvenuto!

Per i saluti, andiamo al bar.

Ciao,
Alessandro.
cratty
Benvenuto.
Premesso che potrebbero essere problemi di piattaforma in questi giorni in aggiornamento funzionalità, ti dico di mantenere i files:
800x600
sotto i 300 Kb

Riprova se la cosa continua attendi qualche giorno.

SAluti
gciraso
Bene arrivaro e buona luce!

Saluti

Giovanni
annanik
Benvenuto!

Anna
tonino_cola
benvenuto
Tonino
dario-
Benvenuto Pollice.gif
Franco_
Benvenuto.
Mark87
Benvenuto e buona luce !!!!

Un caffè per il nuovo arrivato !!!! biggrin.gif

Marco
loris.bartoli
grazie mille adesso sono riuscito a mettere le mie foto... se volote sono nella gallery, fatemi sapere come sono, ho bisogno di critiche!! ciao.
stella.degli.angeli
Ciao e benvenuto, io sono Alessia !!

Ho visto le tue foto e mi piacciono, alcune in particolar modo (per esempio l'inferriata, la mucca, il girasole) con cosa scatti ?

a proposito, per qualsiasi cosa chiedi pure, noi siamo qui ! wink.gif
LucaFarnerari
Ciao, benvenuto!!

Luca
loris.bartoli
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 21 2007, 12:48 AM) *
Ciao e benvenuto, io sono Alessia !!

Ho visto le tue foto e mi piacciono, alcune in particolar modo (per esempio l'inferriata, la mucca, il girasole) con cosa scatti ?

a proposito, per qualsiasi cosa chiedi pure, noi siamo qui ! wink.gif


grazie x complimenti l'inferiata pice particolarmente anche a me... anche se poi riguardandole trovo mille difetti:(! uso una nikon d80 con un 18-135 appena comprati... gazie x la disponibilitàsmile.gif ciao!
stefanocucco
ciao e benvenuto!
P.S.
per ricevere più commenti sulle foto ti consiglio di inserire le foto nelle varie sezioni W/NW : paesaggio, natura, sport ecc ecc wink.gif

loris.bartoli
QUOTE(stefanocucco @ Oct 26 2007, 06:02 PM) *
ciao e benvenuto!
P.S.
per ricevere più commenti sulle foto ti consiglio di inserire le foto nelle varie sezioni W/NW : paesaggio, natura, sport ecc ecc wink.gif


grazie mille provvederò al più presto!
loris.bartoli
ciao, volevo un altra informazione... nn riesco a mettere le foto nella sezione "foto di classe" come si fa? riesco solo a metterle il "aria"... salvatemi! ciao e grazie
Andrea Moro
Benvenuto! Per le foto di classe non saprei aiutarti perché non ci partecipo... smile.gif
sergiobutta
Benvento, partecipa e vedrai che alla fine ti troverai tanto più esperto in fatografia ed avrai modo di incontrare tanti nuovi amici.
Skylight
Benvenuto e complimenti per la nuova fotocamera, ti darà molte soddisfazioni.

smile.gif
nicolamilani
Benvenuto.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.