Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pellicoloso
Dunque, premesso che trattasi di tentativo, che non sono certo un habituè del settore, che l'eleborazione probabilmente è un po' forte e presumibilmente errata, che peraltro lo scatto non ricalca, diciamo, lo stile della sessione, e che infine non ho certo pretese competitive con i giganti che postano in questo forum, tutto ciò detto, vedete voi di compensare attenuanti ed aggravanti..mi affido alla clemenza della corte...:-)

IPB Immagine
Marco Vegni
Non sono molto esperto di Glamour però ti dico la mia impressione ugualmente.
Mi sarebbe più piaciuto se lo sguardo della modella fosse verso la macchina, inoltre non mi piace averle "tagliato" le gambe.
La conversione non mi sembra male.
Se hai altre foto delle serie postale così vediamo.

Ciao
Marco
belvesirako
ma che clemenza giova'... ma dai.
Mi sembra un buon inizio il tuo.
Intanto sei stato un MAGO a scegliere la modella, ti basta??? complimenti.
smile.gif
Il BW aggressivo non i dispiace, nella posa invece dovresti stare attento a non farle stringere il senso xche' fa un effetto patata. :)quindi, va bene la manina x sostenerlo, va bene la leggera strizzatura x metterlo in evidenza ma non esagerare con la pressione.
Non mi piace moltissimo invece l'inquadratira dall'alto e la focale usata xche' tende a schiacciare la ragazza. e poi... lo sguardo, mi piace quello diretto, s'era capito???
ciao e continua senza timore sei gia' a un ottimo livello
G.
mj1980
NON SONO UN ESPERTO..
ma amo il genere ritratto-glamour...
non esprimo quasi mai giudizi ma questa tua foto per me è stupenda, mi ha davvero colpito!!
non so...mi trasmette molto!
complimenti
italop
A me sembra bella!
Italo
nembo51