Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
tide
io provo a buttarla lì...
visto che maometto (io) per un motivo o per un altro non riesce mai ad andare alla montagna (incontri di vario tipo fra nikonisti di varia natura) vediamo un po' se si riesce a far andare la montagna da maometto (ovvero portare i nikonisti nella mia tana)...

1: se avete letto il mio profilo sapete che dirigo e gestisco un teatro a torino...
1: mi sembra di aver capito che d3 e d300 usciranno a novembre...
1: io verso la fine di novembre ho ancora un paio di serate libere...
1 + 1 + 1 = D3 laugh.gif

ammesso che non ci siano altre manifestazioni in programma, se qualcuno avesse tempo e voglia di darsi un po' da fare per la preparazione si potrebbe organizzare un piccolo evento, io il teatro lo metto a disposizione volentieri.
il teatro ha 374 posti, ed è dotato di un proiettore digitale ad alta luminosità per proiezioni su schermo cinematografico da 9 mt.
l'unico problema è che per opzionare la data avrei bisogno di decidere un po' in fretta, per non rischiare di trovarmi all'ultimo momento con la data inutilizzata e per prenotare il proiezionista (quel proiettore non è propriamente user-friendly)...

fatemi sapere...
roberto
maxiclimb
Ottima iniziativa Robi, ma per una risposta rapida ti consiglio di contattare direttamente la Nital, magari con un PM a Michele DiFrancesco... o meglio ancora una telefonata. Pollice.gif
tide
Ottimo consiglio wink.gif
seguito istantaneamente...
R.
lucaoms
ebbe se uno mette a dispo un teatro in patria nital.....
sarebbe un vero peccato non sfruttarla...
se devo dire a naso credo che michele & Co siano molto presi, ma la cosa sarebbe davevro alletteante...
ottima idea e grande disponibilita' Roberto!!!!
vediamo se evolve
luca
tide
QUOTE(lucaoms @ Oct 1 2007, 10:09 AM) *
se devo dire a naso credo che michele & Co siano molto presi...

immagino anch'io che in quei giorni avranno altri grattacapi... laugh.gif
in effetti la immaginavo un po' più come una attività di community che come una attività "istituzionale"... poi, per quanto mi riguarda, spazio libero alla fantasia...
io ho solo bisogno di sapere se devo bloccare la data (potrebbe essere il 28 o il 29/11), per definire i dettagli c'è molto più tempo...
r.

p.s. l'importante è solo non andarsi ad accavallare con altre attività di marketing eventualmente già programmate... questo ce lo può dire solo nital
ezio ferrero
se serve una mano io ci sono Pollice.gif
zico53
La signorina e la signora sono molto attraenti biggrin.gif molto fashion oserei dire. Dovreste sentirle cantare....
tide
QUOTE(zico53 @ Oct 1 2007, 10:34 AM) *
La signorina e la signora sono molto attraenti... molto fashion..

Però mi sa che hanno le gambe un po' corte per farle sfilare laugh.gif laugh.gif
O le hanno dotate anche di un sistema di locomozione tipo pathfinder?

Scherzi a parte, stavo dando un'occhiata al calendario e ho visto che ho un paio di giorni liberi anche prima del Natale (18 e 19/12)...
potrebbe anche essere meglio... ci si mette un po' più di tempo davanti e si sfrutta l'occasione per farsi gli auguri...

se qualcun'altro è disponibile, forse la cosa migliore sarebbe trovarsi una sera a discuterne davanti a una birra e buttare sul tavolo un po' di idee...

r.
roberto cristaudo
Ci sono ...e porto anche qualche amico.
Roberto
lucaoms
QUOTE(tide @ Oct 1 2007, 10:44 AM) *
se qualcun'altro è disponibile, forse la cosa migliore sarebbe trovarsi una sera a discuterne davanti a una birra e buttare sul tavolo un po' di idee...

r.

roberto se la cosa va avanti, e vogliamo incontrarci per buttere giu qualcosa io ci sono....
mi sembra davvero una cosa carina...
poi prima di natale ,data migliore, anche se la organizziamo noi con mogli e fidanz credo sarebbe una cosa carina...
nel senso che se siamo una ventina di persone si potrebbe organizzare una cena e poi una visita "esclusiva a porte chiuse" del teatro in modo da toglierci qualche curiosita' sul funzionamento dello stesso...
se lo facciamo a dicembre, credo che una D3 ci sara' di sicuro.. rolleyes.gif
insomma qualche incontro i torino lo abbiamo organizzato ed è sempre venuta fuori una cosa carina, ma con la poss del tatro... texano.gif
Luca
tide
Ok...
Allora si può fare così: fisso una sera per una birra (con un anticipo sufficiente perché chi ha voglia di partecipare riesca ad organizzarsi).
Martedì 9, h21.30
Circolo ARCI Anatra Zoppa
via Courmayeur 5, Torino

Non fatevi spaventare dall'aspetto esterno e suonate il campanello...
dentro è carino, spazioso e tranquillo, c'è un gestore fuori di zucca, un grande spazio per esposizioni fotografiche e persino una camera oscura...

Attendo adesioni e conferme...
Roberto

QUOTE(lucaoms @ Oct 1 2007, 11:41 AM) *
visita "esclusiva a porte chiuse" del teatro in modo da toglierci qualche curiosita'...

bloccare il teatro per una visita digestiva sarebbe un po' uno spreco laugh.gif
se vuoi fare una visita sono a tua disposizione quando desideri ma non ti aspettare granché...
un teatro è uno scatolone senza coperchio coricato su un fianco...
la magia scatta quando dentro lo scatolone si riesce a fare in modo che "succedano delle cose" biggrin.gif
R.
lucaoms
QUOTE(tide @ Oct 1 2007, 12:02 PM) *
Ok...
Allora si può fare così: fisso una sera per una birra (con un anticipo sufficiente perché chi ha voglia di partecipare riesca ad organizzarsi).
Martedì 9, h21.30
Circolo ARCI Anatra Zoppa
via Courmayeur 5, Torino

Non fatevi spaventare dall'aspetto esterno e suonate il campanello...
dentro è carino, spazioso e tranquillo, c'è un gestore fuori di zucca, un grande spazio per esposizioni fotografiche e persino una camera oscura...

Attendo adesioni e conferme...
Roberto
bloccare il teatro per una visita digestiva sarebbe un po' uno spreco laugh.gif
se vuoi fare una visita sono a tua disposizione quando desideri ma non ti aspettare granché...
un teatro è uno scatolone senza coperchio coricato su un fianco...
la magia scatta quando dentro lo scatolone si riesce a fare in modo che "succedano delle cose" biggrin.gif
R.

no bloccarlo no...
se la sera che si organizza avrai la sala libera ci si puo' pensare, altrimenti, si fa una bella cena e stop...
penso che accogliero' il tuo invito,a vedere lo scatolone ,sono molto curioso e mi piacerebbe saper che vor di' gestire un teatro...poi magari se v'è una rappressentazione magari ci si fa due scatti.....e tu protresti sfruttare le bravure di qualche utente ,non io, per fare un paio di scatti utili a pubblicita'
Luca
ezio ferrero
OK.
martedi' 9 ore 21.30 segnato in agenda
io ci sono
tide
Iniziata la lista per martedi
ef67
tide

QUOTE(lucaoms @ Oct 1 2007, 12:20 PM) *
magari ci si fa due scatti...

Se ci fosse qualcuno in grado di tenerlo (non contate su di me) si potrebbe pensare a un bel workshop sulla fotografia di scena...
Bisognerebbe solo dividersi la spesa per allestimento e attori... costano sicuramente meno delle modelle ma mangiano anche loro...
Ma se raggiungiamo un numero sufficiente di adesioni non è una cosa da dissanguarsi...
Robi
danighost
grazie.gif tide per l'invito e l'iniziativa, ma io sono in forse, ma sai che se potessi venire ad un incontro sarei il primo, dipende sopratutto se vado sabato all'altro, ora con il lavoro nuovo non posso permettermi lunghi spostamenti.
maxiclimb
Presente anch'io per martedì 9. smile.gif
Avrò molto piacere di conoscere te e tutti gli amici Torinesi che non ho ancora incontrato.
Max
danighost
QUOTE(danighost @ Oct 1 2007, 09:03 PM) *
se vado sabato all'altro, ora con il lavoro nuovo non posso permettermi lunghi spostamenti.


Intendevo dire domenica 7 a Pinerolo, il sabato occupato è il 13 a Novegro (che ci vado e non posso mancare).
acronistico
Scusate per la conferma dela presenza per Martedì 9, la si da qui o nell'altro post?
testarossa
forse partecipero e vi confrmo tra qualche giorno e probabilmete arrivo un po tardi tempo di mettere a nanna i bimbi e visto che è vicinissimo a casa mia
tide
QUOTE(acronistico @ Oct 2 2007, 09:43 AM) *
Scusate per la conferma dela presenza per Martedì 9, la si da qui o nell'altro post?

Va bene qui...
l'altro è solo un "cartello stradale" laugh.gif
Robi
ezio ferrero
finalmente vedo che altri si uniscono alla cordata.
avevo gia' il timore che finisse tutto nel dimenticatoio.

quindi elenco aggiornato:

tide
ef67
maxiclimb
acronistico
testarossa (forse)

ciao ezio
acronistico
A questo punto non sarebbe più semplice indicare la data nel titolo del post come per gli altri eventi...sembra che si aggiri un insolito silenzio...
tide
Non ci ho proprio pensato ad inserire la data nel titolo del post, anche perché l'idea di trovarci è venuta durante la discussione...

Se qualche moderatore di passaggio ha la possibilità di inserire nel sottotitolo la dicitura "Incontro a Torino la sera del 9/10" mi farebbe una cortesia, altrimenti pazienza...

Roberto
lucaoms
ciao ragazzi...
per il 9 avro' qualche problema, faccio delega dell'assemblea a max.. messicano.gif ......
ma se cominciate a buttare giu qualche idea poi ne riparliamo..
Luca
maxiclimb
QUOTE(lucaoms @ Oct 2 2007, 11:26 AM) *
per il 9 avro' qualche problema, faccio delega dell'assemblea a max.. messicano.gif ......

Luca


Si, però mandami almeno un fax con la delega, altrimenti potrebbero contestarmi il voto! laugh.gif
annanik
Sarei venuta volentieri, per me è impossibile su settimana!!

ho modificato il titolo.

ezio ferrero
QUOTE(annanik @ Oct 2 2007, 12:54 PM) *
Sarei venuta volentieri, per me è impossibile su settimana!!

ho modificato il titolo.


grazie anna
tide
Grazie Anna...
Mi rendo conto che non sei proprio dietro l'angolo...
Cmq ti terrò informata... speriamo che almeno la sera "incriminata" tu riesca a fare una scappata.
Robi
BrunoCi
Ragazzi, io ci sono!

Grazie Robi per la disponibilità. Se posso essere d'aiuto in qualche modo...

Ciao,
Bruno.
lucaoms
tanto di qua è pu tranquilla...
questione del voto. è inutile è superfluo ,serve non serve...
facciamo un esempio:
ho appena rifilato un bel eccellente 5 a tide, a premio della sua disponibilita'...insomma un utente che addirittur mette a dipso una sala (teatro) per un miting e oltrutto si adopera per organizzare una birrata atta a stabilire criteri e modi......un bel 5 se lo merita proprio...
forse ad aprire un po di piu gli occhi si vede anche che detti voti non sono solo aggregazione di gruppetti....
chiuso OT
Luca
tide
QUOTE(maxiclimb @ Oct 2 2007, 12:44 PM) *
voto...

QUOTE(lucaoms @ Oct 2 2007, 02:25 PM) *
voto...


Per favore ragazzi...
capisco l'ironia ma andiamoci piano...
quando invece di un teatro gestirò il madison square garden penserò agli incontri di boxe laugh.gif
per ora mi spiacerebbe se questo 3d facesse una brutta fine, insieme all'opportunità di organizzare qualcosa di interessante...
ok? wink.gif
lucaoms
QUOTE(tide @ Oct 2 2007, 03:05 PM) *
Per favore ragazzi...
capisco l'ironia ma andiamoci piano...
quando invece di un teatro gestirò il madison square garden penserò agli incontri di boxe laugh.gif
per ora mi spiacerebbe se questo 3d facesse una brutta fine, insieme all'opportunità di organizzare qualcosa di interessante...
ok? wink.gif

ps: non è ironia...credo che la tua dsiponibilita' sia meritevole
roberto se facesse una brutta fine....la colpa sara' solo nostra che non vi partecipiamo
Luca
ezio ferrero
aggiornamento serale:

tide
ef67
Bibbo20 (che avevo dimenticato, chiedo scusa)
maxiclimb
acronistico
testarossa (forse)
BrunoCi

a me sembra che siamo pochini, possibile non ci siano altri torinesi (ah io sono Eporediese) che vogliano far nascere questa iniziativa lodevole?

ciao ezio
Roby49
mmmh.....magari mi posso organizzare col lavoro....potrei esserci,per vedere vecchi amici e conoscerne di nuovi vi va sempre bene wink.gif
vi confermo nei prox.giorni dai ...

Roby
GianfryMarty
Ok, presente!

Gian
Al_fa
Il 9 sarò all'estero per lavoro!
laurikkio
Che peccato, quel giorno sono già invitata ad una cena per il compleanno di una mia cara amica (modella... posterò qualche sua foto presto)
spero di riuscire a beccarvi qualche altro giorno!!!
ezio ferrero
QUOTE(GianfryMarty @ Oct 2 2007, 09:02 PM) *
Ok, presente!

Gian


tanto sarei passato a prenderti lo stesso biggrin.gif

tide
ef67
Bibbo20
maxiclimb
acronistico
BrunoCi
Roby49
GianfryMarty

da confermare
Roby49
testarossa


@lauricchio_piccanto: magari la modella ci potra' servire per la presentazione.......penso che se la cosa andra' in porto dovremo ritrovarci piu' volte quindi non mancare
francesco65
Ciao a tutti,
mi farebbe piacere partecipare, non tanto per le nuove macchine che per carita' meritano,
ma piu' che altro per fare qualche chiacchiera con tutti voi,alcuni dei quali ho avuto modo di apprezzare sulle pagine del Forum e mi farebbe piacere conoscere di persona,

se vi va' bene mi autoinviterei :-)

Mi spiace che non ci sia Alessandro (ALFA)

un saluto :-)

Francesco


laurikkio
Se ci saranno occasioni favorevoli, non mancherò sicuramente!
Per l'amica... va benissimo.
Anche non fosse lei, ma qualcun altra...vedremo!!!
Avete la mia totale disponibilità!
ezio ferrero

io continuo a fare "l'aggiornatore" biggrin.gif

tide
ef67
Bibbo20
maxiclimb
acronistico
BrunoCi
Roby49
GianfryMarty
francesco65

da confermare
Roby49
testarossa

dai che si inizia ad essere un bel numero
marcella scopelliti
Ciao,
io non ho ancora partecipato a nessun meeting con tutti voi e mi sembra il momento di cominciare!
In più adoro la fotografia di scena e quest'idea di un possibile workshop o semplicemente di una sessione libera mi interessa molto. Purtroppo martedì non ci sono perchè parto per la polonia...ma quando torno contate pure anche su di me!
tide
Scusate se sono mancato in questi ultimi giorni ma stavo passando da alice a fastweb e mi avevano temporaneamente oscurato...
mi hanno riallacciato or ora... sbrigo un po' di arretrato poi cerco di riprendere le fila...
grazie ef67 per aver tenuto la lista
Robi
mares80
finalmente un giorno in cui posso esserci

consideratemi presente!



@Gianfry: ti và di portare il cd con le foto della festa dell'arma?


GianfryMarty
QUOTE(mares80 @ Oct 4 2007, 06:21 PM) *
finalmente un giorno in cui posso esserci

consideratemi presente!
@Gianfry: ti và di portare il cd con le foto della festa dell'arma?


certo che sì!
Sono contento di rivederti.

A presto
ciao
ezio ferrero
QUOTE(mares80 @ Oct 4 2007, 06:21 PM) *
finalmente un giorno in cui posso esserci

consideratemi presente!


finalmente ci si rivede.....è dalla torbiera!!!!!

l'aggiornamento è quindi d'obbligo

tide
ef67
Bibbo20
maxiclimb
acronistico
BrunoCi
Roby49
GianfryMarty
francesco65
mares80

da confermare
Roby49
testarossa
tide
Un consiglio a tutti i partecipanti
Se non sopravvivete senza una cena "normale" arrivate con la pancia piena...
Da Isidoro si rimedia al massimo qualche panino stile merenda sinoira (niente americanate, per intenderci).
Per le cene bisogna accordarsi con largo anticipo.

Nikonista avvisato... laugh.gif
Robi
ezio ferrero
QUOTE(tide @ Oct 5 2007, 01:18 AM) *
Un consiglio a tutti i partecipanti
Se non sopravvivete senza una cena "normale" arrivate con la pancia piena...
Da Isidoro si rimedia al massimo qualche panino stile merenda sinoira (niente americanate, per intenderci).
Per le cene bisogna accordarsi con largo anticipo.

Nikonista avvisato... laugh.gif
Robi


fantastico!!!!!
vino, salame, lardo, 2 acciughe al verde, 2 peperoni sottolio..........e cosa vuoi di piu' dalla vita biggrin.gif
tide
QUOTE(ef67 @ Oct 5 2007, 07:00 AM) *
cosa vuoi di piu' dalla vita...

tinche in carpione, tomini elettrici, lingua col bagnetto rosso, seirass, rane fritte, siulott, brus... laugh.gif

Però dovrei portarmeli da casa... unsure.gif
L'anatra zoppa è un posto un bel po' più spartano... biggrin.gif
Pane salame formaggio e via rolleyes.gif
fabryxx
QUOTE(ef67 @ Oct 5 2007, 07:00 AM) *
cut , cut ..........e cosa vuoi di piu' dalla vita biggrin.gif



Una fantastica D3 biggrin.gif messicano.gif

mi fa piacere vedere che il gruppo si infoltisce, contate pure anche su di me
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.