Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
-missing
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giannicarioni
Bella anche questa, mi piaccioni i tuoi ritratti.

Sarà il titolo che hai scelto, ma mi fa pensare a un'immagine dal passato, magari non solo viveur, ma anche boss. I collori, in particolare, dello sfondo, mi ricordano i colori un po' alterati di immagini "invecchiate". Pollice.gif

gianni
Giallo
Espressione ed atteggiamento colti in modo magistrale.
A mio gusto anche un pelino di contrasto in meno sarebbe bastato a dare l'idea dell'uomo vissuto ma sempre arzillo che questo scatto trasmette.
Buona luce
smile.gif
imeego
Bellissima espressione...ben colta!
Come "giallo" anche io ci vedrei un tatino di contrasto in meno...ma è una qiestione di gusti!

Saluti
Giacomo
-missing
Ringrazio tutti per i commenti.
Sì, forse un po' troppo contrasto, però - ammorbidita - perde un tantino di sugo. Almeno a mio vedere.
Buona serata a tutti.
sevencoins
Appena ho visto la foto, troppo superficialmente ho pensato ad un eccessivo contrasto, ma subito dopo, osservando meglio ho capito invece che gli conferisce forza, forse io avrei tagliato un pò di meno sulla fronte Pollice.gif
Claudio Orlando
Trovo molto buono il taglio della foto che contribuisce a concentrare l'attenzione sia sullo sguardo, che la dice lunga rolleyes.gif sia sul particolare modo di tenere la sigaretta in bocca. Molto buono anche lo sfocato che serve a far risaltare ancor di più il soggetto.
hausdorf79
Una bella luce ed un'ottima PP.Bravo.
havana59
Molto bella.
La luce valorizza ulteriormente un'espressione intensa ed ironica.
complimenti.
ciao
Mark87
Quoto gli altri, un pò più morbida e sarebbe stata perfetta! L'espressione è molto bella e anche in PP hai fatto un buon lavoro, solo come ho detto e hanno detto, un pò di contrasto in meno!!

Bravo !! !! !! biggrin.gif

Marco
-missing
Grazie a voi per i commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.