Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
GianfryMarty
Eccovi alcune foto scattate Sabato 22/09/07 al raduno della popolazione Walser che avviene ogni tre anni. Quest'anno sono stati ospitati in Piemonte.

cesta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

filatrice
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

portico
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e le prossime a colori.
Dai Roby aspetto le tue!
GianfryMarty
Strumentista rumoroso...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Tipica abitazione Walser
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Portone della chiesina
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...
GianfryMarty
fiorellini
IPB Immagine

donne in costume
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grosso strumento a fiato
IPB Immagine

...
ziouga
QUOTE(GianfryMarty @ Sep 26 2007, 09:26 PM) *

Mi piacciono molto anche quelle a colori, ma quando ho visto queste tre in b/n ho fatto un salto sulla sedia.
Veramente meravigliose, Gianfry!

Alessandro
GianfryMarty
QUOTE(ziouga @ Sep 26 2007, 10:16 PM) *
Mi piacciono molto anche quelle a colori, ma quando ho visto queste tre in b/n ho fatto un salto sulla sedia.
Veramente meravigliose, Gianfry!

Alessandro


Zio se queste sono meravigliose allora devo trovare un aggettivo nuovo per ciò che fai tu...
Grazie!!!

Vie del borgo
IPB Immagine

Bye
Gian

ezio ferrero
Belle foto Gian
mi piacciono tutte soprattutto i B&W
stb-5000
veramente molto belle tutte, fatte bene anche le conversioni in B&W
muimax

tutte belle Gianfry, sopratutto i b/n complimentoni alla prossima. Max
acronistico
Trovo la 1° e la 2° davvero belle.
Bravo Gianfy
Roby49
ciao a tutti,io ad Alagna ci sono andato domenica mattina per l'ultimo raduno e sfilata delle popolazioni Walser,era praticamente impossibile seguire la sfilata (per la gente...si parla di 15.000 presenze in tre giorni!) per cui mi sono dedicato ai ritratti e particolari nel piazzale dove si riunivano i gruppi...ve ne propongo alcuni....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bravo Gianfranco i B&W mi piacciono molto... Pollice.gif
danighost
guru.gif mi inchino Gianfri.

Roby belli anche i tuoi ritratti, hai fatto altro?
Giallo
Un bel reportage quelle a colori; i B/N stanno in piedi anche da soli: immagini davvero curate ed evocative.
smile.gif

Roby49
Grazie,Daniele,Grazie Giallo,queste sono tutte del gruppo di Gressoney...
il loro tipico e bellissimo copricapo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

un bellissimo ricamo sul petto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxiclimb
Bravissimi ragazzi! smile.gif
Bel reportage, dev'essere stata una giornata molto interessante.
Molte belle foto, ma i BN di Gianfry mi sono piaciuti in modo particolare. Pollice.gif
Roby49
io ne metto ancora,se non vi annoiano,spero che anche Gianfranco ne abbia ancora da postare....

il raduno prima della sfilata
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

canti e balli...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

ciao Roby
danighost
Belle Roby, immagino che ti sei divertiti con il 70-200, senza che qualcuno te lo chiedesse in prestito wink.gif .

GianfryMarty
Grazie a tutti ragazzi! grazie.gif
Roby veramente un bel reportage, peccato non essere stati insieme, sarà per il prossimo.

Eccovi altre conversioni, confesso che l'aver apprezzato la mostra dei due Marco ad Orta ha impattato positivamente sulla mia voglia di fare BN.

via del borgo
IPB Immagine

uomo in costume
IPB Immagine

legnaia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

venditore
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bye
maxiclimb
QUOTE(GianfryMarty @ Sep 29 2007, 04:13 PM) *
Eccovi altre conversioni, confesso che l'aver apprezzato la mostra dei due Marco ad Orta ha impattato positivamente sulla mia voglia di fare BN.


Beh, complimenti! smile.gif
Sono delle conversioni veramente ottime secondo me.
Roby49
Bambini,anche loro a far festa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gianfry,il tuo uomo in costume e' bellissimo Pollice.gif
e voglio provarci anch'io col B/W....siate clementi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao Roby

P.S.Gianfranco se ti piace l'architettura Walser ti porto io in Valle a vedere alcuni paesini interessanti.....
danighost
Roby mi piace il BN, sopratutto per la "grana".

PS ti saluta Gina e ti fa i complimenti per le foto.
GianfryMarty
QUOTE(danighost @ Sep 29 2007, 08:52 PM) *
Roby mi piace il BN, sopratutto per la "grana".

PS ti saluta Gina e ti fa i complimenti per le foto.

Beh!
perchè no, dai organizziamo.
Roby49
Grazie Daniele, ricambia i saluti a Gina...a presto

Gian, ne parliamo....volentieri smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Roby
ezio ferrero
complimenti per le foto, veramente belli i BN sia di Gian che di Roby.

quando si parte per la Valle?
Volendo anche nella vallata di Gressoney ci sono dei bei paesini da visitare
GianfryMarty
L'ultima promesso... rolleyes.gif
IPB Immagine

danighost
Perchè ultima? Foto foto foto messicano.gif .

Mi piacerebbe un'uscita, ma ho sempre il problema dei turni. cerotto.gif
Lucabeer
Gianfranco, noto un'incredibile crescita rispetto a pochi mesi fa quando sei venuto su a Sampeyre: i tuoi bianco e nero di questo reportage sono semplicemente eccezionali. E anche gli scatti a colori sono molto piacevoli... continua così!
fabryxx
Concordo con Luca, Gianfry sei diventato un mago
Roby sempre ottimi i tuoi particolari, sai sfruttare molto bene l'ottica che hai tra le mani wink.gif
Ciao a tutti
GianfryMarty
Non faccio retorica quando dico che è grazie a tutti voi ed al forum se sono migliorato.
Sì certo fotografare mi piace e mi piaceva, ma farlo in vostra compagnia è ancora più stimolante, è tutta un'altra cosa.

grazie.gif

Ciao
Gian
leoncino
Mi accodo porgendo i miei complimenti,per il bel reportage,che ho vissuto piacevolmente,ma soprattutto per la tecnica che traspare da questi ottimi scatti un salutone....smile.gif
Roby49
ve ne metto ancora tre....ma sono proprio le ultime neh!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ovviamente critiche e consigli sono ben accetti...
ciao Roby
sb58
Bravo Gianfranco!!! Hai veramente fatto delle belle foto. Complimenti sopratutto per il B&W decisamente ottimo. Arrivo un pò in ritardo perchè sono rientrata dalle ferie solo questa settimana e la scrivania era tipo la torre di Pisa quanto a posta...
Bravo anche Roberto: mi piacciono molto i tuoi ritratti ma sapevo già cosa sai fare. Gianfranco, invece, devo dire che è decisamente migliorato con il tempo: ricordo che le foto di Genova mi avevano alquanto delusa. Queste, al contrario, sono veramente ottime.
Spero di rivedervi al più presto entrambi.
Vi saluto

Sara
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.