Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
stella.degli.angeli
Qualche giorno fa, sono stata alla mia prima conferenza stampa come fotoreporter per il giornale con cui collaboro.
Si trattava della presentazione del doppo cd e dvd del concerto omaggio a Sergio Endrigo, svoltosi all'Auditorium di Roma lo scorso gennaio 2006 ed erano presenti alcuni dei cantanti che hanno partecipato nel dvd... tra questi, Sergio Cammariere smile.gif

Le foto all'interno del Bookshop (dove si è svolta la conferenza) non posso per ora postarle, ma quelle all'esterno si.....

cd e dvd

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


foto di rito..da sx produttore della Fandango, Mariella Nava, Claudia Endrigo ed Ettore Caretta (produttore)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

foto un po' meno di rito
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ritratto rubato ad Enzo de Caro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sergio che... guarda in un'altra direzione wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e la foto mia con lui.......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao !!
Manuela Innocenti
Complimentissimi Ale, che bella soddisfazione !!!
TI auguro tante cose belle cosi wink.gif
luigi67
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 23 2007, 03:21 PM) *
all'Auditorium di Roma lo scorso gennaio 2006 ed erano presenti alcuni dei cantanti che hanno partecipato nel dvd... tra questi, Sergio Cammariere smile.gif



stavo per scrivere...."vedi che riesci a lavorare anche senza Sergio"....e invece biggrin.gif


Grande Alessia sono molto contento per te Pollice.gif


un saluto,Gigi


P.S. ma chi è che ha bruciato la camicia di Sergio nella foto con te.... smile.gif
nonnoGG
Complimenti nipotina ... ad majora !

nonnoGG
mrcrowley
Brava Alessia!
Complimenti per il servizio e per la foto con Sergino...effetto MasterCard messicano.gif
stella.degli.angeli
grazie 1000 a tutti !!!!

@ Luigi. la foto me l'ha fatta un amico del circolo..vediamo se avrà il coraggio di dirlo !! messicano.gif
annanik
Brava Alessia, una bella soddisfazione!
Continua così! Pollice.gif

Anna

stella.degli.angeli
grazie Anna smile.gif

(spero davvero di continuare...)
belvesirako
brava brava brava... ciao
imeego
Brava Alessia!?!
Continua così...con la passione e la voglia di divertiti di sempre! wink.gif

Un abbraccio
James & Co.
nonnoGG
Noto con immenso piacere i progressi della mia prima, indimenticabile, nipotina virtuale ... e non posso fare a meno di complimentarmi con lei, incitandola a continuare : B-R-A-V-A , anzi un po' di più di Giacomo, si avvicina Venafro: facciamolo ingelosire! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao Alessia!

nonnoGG
cratty
Complimenti anche da parte mia Alessia.
Ottimo direi!
Saluti
enzonic
Complimenti!!!! belle soddisfazioni .

ciao Enzo
stella.degli.angeli
QUOTE(nonnoGG @ Sep 25 2007, 01:59 PM) *
B-R-A-V-A , anzi un po' di più di Giacomo, si avvicina Venafro: facciamolo ingelosire! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao Alessia!

nonnoGG


Ciao Nonnino..grazie smile.gif ci vediamo prestissimo !!!


grazie mille a tutti wink.gif
Michelino74
Piu passano i giorni e piu progressi fai!!
Vai cosi Alessia che andrai alla grande e prima o poi, sono sicuro, che Sergio ti chiamerà per fare il duetto!!
Quest'anno farai il bis a Venafro?
Ciao e complimentissimi!!
Speriamo di vedere presto le foto.

imeego
QUOTE(nonnoGG @ Sep 25 2007, 01:59 PM) *
B-R-A-V-A , anzi un po' di più di Giacomo, si avvicina Venafro: facciamolo ingelosire! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao Alessia!

nonnoGG



Chiedo scusa per questo breve "OT" smile.gif

texano.gif

A' belli...(si fa' pe ddi') ce se vede sabato!


stella.degli.angeli
ciao Michele, grazie per le tue parole sempre dolcissime !!!

@ James ci vediamo sabato !!!!!!!!!!!!!!
fotoland
Cosa stavo perdendo!
Grande Alessia, i miei complimenti più sinceri, bravissima!
E' proprio una grande e bella soddisfazione, vai avanti così Pollice.gif

Ti abbraccio.
LucaFarnerari
Brava Ale, sono veramente contento per te.

Luca
stella.degli.angeli
Salvo, Luca ho avuto modo di farlo ieri ma lo faccio anche qui...

GRAZIE !!!!!!!!!!!!! wink.gif
gatita
brava!!!! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.