Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gennaro Ciavarella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


.... proposta

ma proprio non vogliamo farla una sezione per le tecniche speciali .... fotosub ad esempio? rolleyes.gif
canilo
QUOTE(gciavarella @ Sep 21 2007, 11:04 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.... proposta

ma proprio non vogliamo farla una sezione per le tecniche speciali .... fotosub ad esempio? rolleyes.gif





dove devo firmare????? telefono.gif

è assurdo che non ci sia una categoria dedicata al fotosub, quanto sono assurdi i prezzi per realizzare belle foto sott'acqua con i gioiellini nikon.....

Gennaro...Mi pare che tu sia uno dei pochi che ha questa fortuna...Vorrà dire che tu scatti e noi sbaviamo davavnti allo schermo....

Sono appassionato (anzi malato) di subacquea e di fotosub, ma ancora impossibilitato a fare l'acquisto per la mia D80...Utilizzo una sony f828 con scafandro ikelite e flash omonimo.....Ma ....rimango deluso dalle foto...

Ho perso la testa anche per le foto della piscina che hai fatto...Mi piacerebbe poterne stampare una a grandezza.......

Ancora complimenti


Danilo
acronistico
gciavarella una foto eccezzzzionalmente affascinante.
Davvero belli taglio,luce e colori.
Complimenti
GDD
Bellissima............complimenti
lounikon
Eccomi Gennaro. Sono del gruppo.

Questa foto e' quella che piu' mi ispira pensando al titolo di questo tuo post (laggiu'!)

IPB Immagine
Gennaro Ciavarella
chi è l'assatanato pinnatista-apneista?

ottima foto Luciano, dove?

.... dovremmo organizzare un uscita assieme (Luca, Stefano, Davide ..... che facciamo?)
pipaolox
Sono d'accordo con Gennaro... dove devo firmare?

Complimenti Gennaro una foto spettacolare.... complimenti a Luciano...

PAolo
Alessandro Casalini
Allibisco!!!

Stupende foto, complimenti!!!

Ciao, Ale. grazie.gif
LightPainting
Bellissime! Sono appassionato di apnea e entrambe le foto mi trasmettono quello che è un po lo spirito di questa disciplina: un tuffo nell'anima fra l'armonia e la pace degli abissi.
Ciao! fabry
lounikon
Il sub con il monopinna non e' un apneista ( le bolle tradiscono). La foto e' stata scattata nel 2005 in pellicola di fronte a Villasimius . Il sito prende il nome di "gorgonie giganti" e cosi' dovevano essere prima del 2002, l' estate del grande caldo. Quando ho fatto la foto risultano ancora evidenti i segni della sofferenza. La foto e' stata scattata a 45 m in aria.

Per l' uscita . presente !
Gennaro Ciavarella
insomma proprio non vi va di fare una sezione tecniche speciali in cui riunire
- fotosub
- foto infrarossi e con illuminatori speciali
- foto astronomica
- foto speleo
- panoramiche
ecc. ecc.

......

ps dove andiamo Luciano, da un po' manco in Argentario, che ne dici?
luigi67
QUOTE(gciavarella @ Sep 23 2007, 02:59 PM) *
insomma proprio non vi va di fare una sezione tecniche speciali in cui riunire
- fotosub
- foto infrarossi e con illuminatori speciali
- foto astronomica
- foto speleo
- panoramiche
ecc. ecc.



....troppo pigra sta gente.... biggrin.gif


> Fotografare Le Stelle..., ...ma anche la luna,i pianeti,le galassie.......purtroppo gli astronomi non si sono visti.....eppure ci sono....

un saluto,Gigi
Gennaro Ciavarella
io ci provo wink.gif
PAS
Sempre grandi emozioni nell’ammirare le tue foto Gennaro.
In questa oltre alla suggestione di ambiente e soggetto colgo un’esemplare perfezione compositiva.
Complimenti!

PS:
L’interesse per una sezione specializzata mi pare ormai evidente.
Proporrei, a chi interessato di aprire un thread, in Sushi allo scopo di raccogliere proposte ed idee che potranno essere d’aiuto per un’eventuale sua istituzione.
Tra l’altro da valutare se possa essere una sezione appartenente al gruppo w/nw (contenuto esclusivamente fotografico) toccando solo marginalmente aspetti tecnici (attrezzature, metodi e tecniche di ripresa etc).
Aspettiamo.
Gennaro Ciavarella
ed io vado subito a postare, grazie Valerio
Gennaro Ciavarella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

queste ultime le preferite con flash
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

o senza
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bruno L
Splendide foto Gennaro, come sempre di alto livello e forte impatto. Complimenti! Pollice.gif

un saluto
Bruno
Gennaro Ciavarella
grazie Bruno

detto da un maestro poi grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.