Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
cuomonat
Gradirei pareri su questa conversione: è una delle prime ed ho bisogno di consigli.
grazie.gif
Clicca per vedere gli allegati
D4nilo
bella! la foto mi piace!
avrei qualche dubbio sulla conversione....anche se poi è una cosa soggettiva ma io schiarirei un pò le ombre. cmq non è facile con tutta quella dominante di bianco si rischia di esagerare e bruciare un pò!

saluti
cuomonat
Ho esposto sulle luci per non bruciarle e con le curve ed i canali ho provato a schiarire le ombre .
Non so se ci sono riuscito ma ci tenevo a preservare le luci e l'effetto ombra mantenendo un equilibrio abbastanza naturale.
grazie.gif
sevencoins
come l'hai convertita?
i bianchi secondo me li potevi tirare ancora un pò, almeno nella metà inferiore della foto...
cuomonat
QUOTE(settesoldi @ Sep 21 2007, 02:49 PM) *
come l'hai convertita?
i bianchi secondo me li potevi tirare ancora un pò, almeno nella metà inferiore della foto...

Così?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sevencoins
secondo me ora è decisamente meglio...ha acquistato più profondità mi sembra meno piatta...concordi?
luxferronis
Ciao,bella immagine anche per me ed anche secondo me la conversione non mi piace tantissimo.L'hai fatta lasciando il canele con piu' informazione ?
Se si,penserei che hai lasciato il canale con meno contrasto ed informazioni.
Probabilmente mi sbaglio,comunque e' un buono scatto
cuomonat
QUOTE(settesoldi @ Sep 21 2007, 08:51 PM) *
secondo me ora è decisamente meglio...ha acquistato più profondità mi sembra meno piatta...concordi?

Ho eliminato la curva che avevo applicato e schiarito di mezzo stop l'esposizione.

QUOTE(lux0303 @ Sep 23 2007, 06:08 PM) *
Ciao,bella immagine anche per me ed anche secondo me la conversione non mi piace tantissimo.L'hai fatta lasciando il canele con piu' informazione ?
Se si,penserei che hai lasciato il canale con meno contrasto ed informazioni.
Probabilmente mi sbaglio,comunque e' un buono scatto

Ho usato lo strumento di Capture "effetti foto" - bianco nero. Non ho convertito con PS.
Grazie.
cuomonat
Gradirei un parere anche su questa per capire se miglioro.

grazie.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.