Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ezio ferrero
Passeggiando nella mia terra, il Canavese, in una fresca sera di settembre.

Il Museo D'arte Contemporanea "Macam", all'aperto sorto nel 1985 per iniziativa del regista Maurizio Corgnati che progettò questo museo molto particolare per il suo paese natìo. Passeggiando per le vie della cittadina si possono così vedere opere d'arte contemporanea di autori italiani e stranieri affrescate sulle parti esterne degli edifici.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

queste sono solo alcune delle innumerevoli opere esposte a cielo aperto in questo piccolo paese agricolo del Canavese

grazie
ezio

critiche e commenti ben accetti
tide
Conosco il sito perché ho abitato da quelle parti per anni...
Consiglio a tutti una visita perché è veramente molto suggestivo...

Devo dire che l'hai reso veramente bene...
Robi
stb-5000
hia fatto un ottimo lavoro, bel reportage, mi hai fatto venire la voglia di fare un giro da quelle parti per ammirarle dal vivo
ezio ferrero
per chi desidera maggiori informazioni e vuole visitare il paese puo' andare sul sito

grazie a tutti
stb-5000
grazie per il link

ho sfogliato velocemente il catalogo con le foto delle opere dei vari artisti, le tue foto sono molto più belle!!

aspetto le prossime
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.