Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mares80
suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti...

Clicca per vedere gli allegati



Giovanni
roberto cristaudo
Bella,
avrei però modificato l'angolo di ripresa cercando di non fotografare le case e la parte dell'ombrellone che si vede nella zona alta.

mares80
QUOTE(Bibbo20 @ Sep 6 2007, 04:59 PM) *
Bella,
avrei però modificato l'angolo di ripresa cercando di non fotografare le case e la parte dell'ombrellone che si vede nella zona alta.

pensa che nemmeno ho inquadrato ho scattato con la macchina appesa al collo
quando ci ho provato il marito e lei
si sono infastiditi e ho girato i tacchi.
hhee hhee
giusepperossitto
La foto giovanni è bella, magari io avrei preso un momento + bello, quando il pittore aveva il gessetto in mano e che il vecchietto andasse via dall'inquadratura. Tu che ne pensi?
wink.gif
Rikj
Scatto rubato, + d questo tecnicamente nn poteva fare il povero Mares rolleyes.gif

Piuttosto, xkè non aspettavi che s sedesse una bonazza messicano.gif
mares80
QUOTE(Rikj @ Sep 7 2007, 10:59 PM) *
Scatto rubato, + d questo tecnicamente nn poteva fare il povero Mares rolleyes.gif

Piuttosto, xkè non aspettavi che s sedesse una bonazza messicano.gif


Ma che siamo curiosi in questo forum, fareste e aspettereste tantissimo per fare una foto... Ma quanti sacrifici!

Cmq ero lì di passaggio, mi piaceva e l'ho postata... E poi, nn tutte le ciambelle riescono col buco!


Non vorrei fare scatenare una polemica, ma avvolte mi sà che ci si deve pure accontentare, no?

cmq hia ragione rikj la prossima volta aspetterò..... rolleyes.gif messicano.gif

ciao
Giovanni
giusepperossitto
beh io anche avrei aspettato come ho già detto prima, però è giusto quello che dice mares80 a volte è meglio accontentarsi!!!
spisidda
Ciao Giovanni, a me sia la foto che la conversione piacciono. Vedo la spalla destra della signora un po' bruciata ma sicuramente e' il mio schermo. Comunque ci hai abituati molto bene quindi vogliamo di piu'.


Ciao Gianpy!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.