Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
scottex
Critiche e consigli ben accetti

IPB Immagine



IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giusepperossitto
Gli scatti non sono male, a parte l'ultimo che io non avrei tagliato così ma avrei preso in verticale tutto il soggetto in questo modo non mi incanta molto. Anzi nella prima forse avrei evitato di tagliare la mano destra. Comunque 3 scatti ben riusciti.
PS: la prox volta meno pesanti le foto, così evitiamo di aspettare un pochino prima di vederle.
scottex
QUOTE(wave00 @ Sep 3 2007, 09:31 PM) *
Gli scatti non sono male, a parte l'ultimo che io non avrei tagliato così ma avrei preso in verticale tutto il soggetto in questo modo non mi incanta molto. Anzi nella prima forse avrei evitato di tagliare la mano destra. Comunque 3 scatti ben riusciti.
PS: la prox volta meno pesanti le foto, così evitiamo di aspettare un pochino prima di vederle.


Ok, la prima in realtà è un crop di questa

Clicca per vedere gli allegati

Antonio Canetti
Ciao Scottex
delle tre mi piace incodizionatamente la terza la trovo molto suggestiva lei delicatamente pensosa il fondo il gioco di ombre luci ricrea molto bene la luce dei boschi.
Antonio
scottex
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 27 2007, 05:05 PM) *
Ciao Scottex
delle tre mi piace incodizionatamente la terza la trovo molto suggestiva lei delicatamente pensosa il fondo il gioco di ombre luci ricrea molto bene la luce dei boschi.
Antonio


Grazie troppo buono
sevencoins
A me piace la prima non croppata e la seconda, ma la terza non mi convince...mi distoglie lo sfondo dal soggetto, forse chiudendo un pò di + sulla ragazza...... Pollice.gif
Mark87
Non mi dispiace nessuno dei tre scatti. Il mio preferito è il secondo, la terza mi piace per il taglio
La seconda è davvero ben riuscita!!! Bravissimo wink.gif
Buoni scatti

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.