Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giacomo.B
Come da titolo Fuori dalle Righe...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti

Giacomo

ValerioMusi
Semplicemente Strepitosa....


Valerio
apfelphoto
Davvero Forte..... anche il titolo è azzeccatissimo....Bravo!

Un saluto

Paolo
Dino Giannasi
Mi piace un sacco. Ai miei tempi si sarebbe detto: ghivida...

saluti, Dino
Marco Vegni
Grande idea per un grande scatto...bravissimo.

ciao
Marco
salvatore_
bel colpo d'occhio per una foto che
non ha bisogno del titolo ...
Bella!
Seba_F80
Se si vuole cercare il pelo nell'uovo, la nitidezza delle gambe della persona. Oltretutto nella composizione, dal mio punto di vista, il gioco dell'omino sulla pista rossa e le gambe della persona hanno un significato. Marcare entrambe con il fuoco e la nitidezza sarebbe credo importante.

Per il resto, una foto originale e bella, satura nei colori.
PAS
E bravo Giacomo!
Una bella idea ed una altrettanto buona realizzazione.
Probabilmente non sarebbe male anche una versione in bianco e nero, toglierebbe invasività al rosso dando maggiore evidenza alla persona.
Ciao!
smile.gif
FALCON200
una buona idea ottimamente realizzata
bravo Giacomo !
ciao
Matteo
Giacomo.B
Vi ringrazio tutti di cuore per i commenti!

Salutoni

Giacomo
marcofranceschini
ciao Giacomo
una buona idea che secondo me poteva essere realizzata meglio...
ti spiego...hai scelto per il percorso verniciato sull'asfalto una composizione centrale che almeno dal punto di vista geometrico avrebbe dovuto puntare sulla simmetria...questa simmetria manca.
Resta una buona foto, se possibile, da ripetere.

Marco
Giacomo.B
Vi rinrazio tutti per i commenti...in effetti la simmetria manca, per riprenderla dovrei sacrificare "l'omino bianco" e la cosa oggettivamente e' improponibile...
La soluzione migliore sarebbe stata se le gambe fossero state riprese all'interno della striscia rossa...purtroppo per farle rientrare ho dovuto "inventarmi" sta cosa...
Sicuramente riprovero l'esperimento magari senza un 18-55 che nei casi di linee, righe et similia non aiuta per niente..

Saluti

Giacomo
apfelphoto
Notizia Ans(i)a: Il morbo D4Xs ormai ribatezzato "Fuori dalle righe" sta dilagando; si vocifera che l'epidemia sia partita dalla Toscana ma in questi giorni sono stati rilevati focolai in tutta l'Italia. La malattia inizialmente sottovalutata è più grave del previsto. Il virus sembra attaccare le cellule dell'encefalo e causerebbe una momentanea ipnosi durante la quale gli individui colpiti tendono a prendere sempre la corsia sbagliata. Il Ministero della salute ha istituito anche un’unità di crisi e consiglia a chiunque noti un comportamento riconducibile al borbo di segnlarlo sul forum Nital.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A Firenze intanto le persone non affette sembrano evitare gli untori.
Giacomo.B
Ora non penserai mica che mi prenda pure la responsabilita' di aver diffuso il "morbo"?? laugh.gif
Comunque a parte le battute mi piace la tua foto..la donna in bicilcletta con la sua "intelligenza" superiore alla media la rende simpatica e piacevole complice poi anche l'abbigliamento rosso che bilancia la pista ciclabile dello stesso colore..

Saluti

Giacomo
Mark87
Ottima idea e ottima composizione, l'unica cosa che avrei preferito non ci fosse, è l'ombra del soggetto, ma è OVVIO che non poteva non esserci biggrin.gif

Ottima foto ! Gooooodddd laugh.gif

Buona luce

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.