Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alcarbo
9 utenti che compiono oggi gli anni

Giank(40), simone_chiari(31), cemmone(38), ccampisi(37), franz148(55), tony3421(37), ValentinoFly(37), gitano(27), enverard(33)


1 Auguri a tutti quelli che compiono gli anni oggi, in particolare a simone_chiari rolleyes.gif

2 Auguri anche agli Alfredo (ma guarda mi chiamo alfredo) in particolare a Brusa69 e decarolisalfredo e gli altri (facciamo un club ????) messicano.gif

3 Auguri per finire a

L'ultimo utente registrato è p.alfredo@cac.it Ora Attuale : 14th August 2007 - 07:14 AM

che si è registrato a quanto pare il giorno del suo onomastico.
simone_chiari
auguri a noi laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ciao
Simone
ryo
Auguri a tutti!
Marcello
alcarbo
Santo del Giorno 14 agosto San Massimiliano Maria Kolbe, Sacerdote e martire
Altri Santi del giorno Sant' Alfredo

Ne mancava un pezzo
brusa69
Argh! me ne ero scordato rolleyes.gif ... ho capito chi pagherà il caffè oggi
Auguri a tutti!
decarolisalfredo
Auguri anche da parte mia a te ed agli altri.

Tutti i calendari riportano oggi Santo Alfredo, dove hai trovato l'altro Santo?

Ancora tanti auguri algi Alfredo, io ho fatto tutto in una settimana: il 7 il compleanno ed il 14 l' onomastico.
alessandro.sentieri
Auguri !!!
giorgio-is
QUOTE(simone_chiari @ Aug 14 2007, 07:47 AM) *
auguri a noi laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ciao
Simone

Anche a me dato che non sono stato citato nell'elenco di chi compie il compleanno il 15
Giorgio
alcarbo
QUOTE(giorgio-is @ Aug 16 2007, 11:36 AM) *
Anche a me dato che non sono stato citato nell'elenco di chi compie il compleanno il 15
Giorgio


Quasi certamente non hai inserito la tua data di nascita al momento dell'iscrizione, per cui il sistema non ti ha inserito nel DB fra i nati il 15 agosto. Ora questa possibilità (inserire dati personali) è temporaneamente sospesa con il rinnovo del sistema.

Comunque auguri in ritardo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.