Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gengyster
Amate reflex.. per quanto complicate possano sembrare.. permettono, anche a profani come il sottoscritto, di non incorrere in certi errori......
http://www.thesun.co.uk/article/0,,2-2007350446,00.html


Denis Calamia
L'arteriosclerosi incalza... rolleyes.gif
tosk
non aveva avuto gravi problemi di droga in gioventù? Forse è ritornato nel tunnel...
Francesco Martini
ma quella Leica non e' "reflex"......... laugh.gif
Francesco Martini
maxiclimb
Innanzitutto non mi toccate il mitico "Slowhand", dry.gif
poi è proprio perchè NON è una reflex che capita spesso di tentare di fotografare con il tappo dell'obbiettivo montato.
Nel mirino mica si vede!
Quindi giusta l'affermazione di Gengyster, se non avessi una reflex a me capiterebbe praticamente ogni giorno... rolleyes.gif
schluca
Sui muri di Londra ( e di molte altre città ) c'era sempre una scritta:
Clapton is God.
Beh, bando ai fanatismi...dopo quello che ha scritto e dopo come ha suonato per me può fare "quasi" tutto quello che vuole.
che vecchio che è in queste foto......passa il tempo eh... e la droga sicuramnete non l'ha aiutato...
ciaooo
gengyster
Esatto... il nocciolo è tutto li...
punto primo: sicuramente sa usare meglio la chitarra dello strumento fotografico (anche se non ho mai visto le sue foto.. mi basta sentire la sua musica per affermare quanto sopra!!)
punto due: la leica m8 con il sistema a telemetro permette di inquadrare anche con il tappo sull'obiettivo (così mi è sembrato di intuire) ... ecco perchè uno "zoticone" come me non l'acquisterà mai.. altro che fattore economico ... biggrin.gif ...€ 4195 solo corpo... poi basta aggiungere 2595 per un 50 mm f 1.4.. (si può parlare di prezzi in questi casi??? diversamente prego il moderatore di intervenire, grazie).
Un saluto
giodic
QUOTE(gengyster @ Aug 13 2007, 12:59 PM) *
Amate reflex.. per quanto complicate possano sembrare.. permettono, anche a profani come il sottoscritto, di non incorrere in certi errori......
http://www.thesun.co.uk/article/0,,2-2007350446,00.html


Però l'impugnatura della macchina è da manuale ....... messicano.gif

L'essenziale è che con la chitarra sia un'altra cosa (per sua e nostra fortuna).
Francesco Martini
QUOTE(schluca @ Aug 13 2007, 11:28 PM) *
to......passa il tempo eh... e la droga sicuramnete non l'ha aiutato...

...l'ha"spompato" un po' anche Lory del Santo... laugh.gif ...il vecchio Clapton...
Francesco Martini
dakocliff
PETTEGOLI! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.