Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Michele Ferrato
Come poter lasciare questo posto senza salutare le persone che mi hanno permesso di crescere e condividere i miei più bei momenti fotografici e non,lo sò che molti diranno che la mia scelta è legata a quello che ormai sembrerebbe un tormentone dell'estate ma le mie motivazioni sono in parte diverse e dettate dalla correttezza che sempre mi ha distinto in ogni dove.
Questa decisione l'ho presa perchè per diversi motivi sono passato ad un corredo Canon per cui non mi sembrerebbe corretto postare foto fatte con un marchio concorrente in un forum monomarca opposto ,poi non interessandomi più ormai le info tecniche nikon non ho neanche questa scusa per rimanere, in fine mi era rimasta la sezione sushi dove avevo il piacere di incontrare ancora qualche vecchio amico ma ragazzi quì ormai si parla sempre e solo delle stesse cose da diversi mesi per cui lascio la nave salutando tutti gli amici compreso Michele DiFrancesco che è sempre stato gentile e disponibile soddisfando le mie poche e semplici richieste.
Chissà un giorno potrei anche ripensarci ma per il momento è così.
ANTENORE
Che dire...mi spiace.
Poi da te Michele ho anche acquistato un bellissimo 50one e sei stato di una gentilezza e di una disponibilità incredibile.
Il forum senz'altro perderà una persona competente e pacata....peccato!

Salutoni, Matteo
Manuela Innocenti
Michele, come già sai, mi dispiace molto per il periodo che stai attraversando e ti auguro ogni bene.
Un abbraccio, ... non mancherò di contattarti comunque smile.gif
franco49
Ciao Michele
non ci conosciamo di persona ma ho sempre letto volentieri i tuoi post

mi spiace che te ne vai.

facci sapere dove trovarti


ciao franco
Denis Calamia
Ciao Michele..ricordo di aver interscambiato pareri con te...ma non ricordo dove..tu ricordi?

Ritornerai?? Si Ritornerai + Nikonista di Prima !! Te lo auguro wink.gif
photoflavio
Essendosi deregistrato, forse non potrà più legere le discussioni al bar.

Ad ogni modo, un caro saluto a Michele.
Ci si ritroverà certamente in altri spazi a parlare di fotografie... non importa il Brand.

Ciao,
Flavio

Marco Cocceio Nerva
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
era partito dalla coolpix 7900 è arrivato a canon! biggrin.gif
e va bhe mi mancheranno i tuoi scatti marittimi, nel ricordo delle antiche discussioni compattinare ti saluto Lakatos!
ciao Marco
alessandro.sentieri
Ciao Michele, ci sentiamo in altra sede wink.gif
Alessandro Battista
Ciao Michele, noi ci vediamo sai dove wink.gif .

In ogni caso vedrai che le cose miglioreranno, sei una persona meravigliosa e te lo meriti.

Ciau.
tosk
dry.gif
ma il periodo brutto immagino non si intenda per il passaggio al cannone...
alcarbo
QUOTE(Michele Ferrato @ Aug 9 2007, 06:09 PM) *
in fine mi era rimasta la sezione sushi dove avevo il piacere di incontrare ancora qualche vecchio amico

ma ragazzi quì ormai si parla sempre e solo delle stesse cose da diversi mesi


hmmm.gif se tutti (tanti vah) se ne vanno, certo che chi resta finisce per raccontarsela da solo rolleyes.gif (senza vena polemica ma amara e con un pò di rimprovero sì)

grazie.gif comunque e in bocca al lupo
buzz
Dispiace anche a me che una persona decida di allontanarsi definitivamente dal forum, e il motivo non mi sembra sufficiente.
Inoltre essendosi deregistrato non portà leggere i messaggi su sushi bar.

Ritengo pertanto inutile tenere aperto il thread, certo della comprensione di tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.