Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
AntonioLeone
Che non sia solo una speranza.
Andry81
Ottima idea e realizzazione, forse da migliorare qualcosina il BN...

Andrea
nisant
Che forza espressiva !!! blink.gif
Anche senza titolo il messaggio salta fuori dall'immagine.

Sono impressionato anche dalla conversione, irreale, onirica.
Ci vedo qualcosa che mi fa venire in mente gli oracoli e le immagini premonitorie che la letteratura narra li aiutino a leggere il futuro, immagini sfumate, sibilline, con qualcosa di strano (che qui nella tua PP vedo nella decisa differenza di luminosità tra bimbo e palazzi/ciminiera/fumo/muretto).

Secondo me è del tutto appropriata la "stranezza" della PP e pienamente funzionale al messaggio.

Davvero complimenti. Pollice.gif

Ciao.
Antonio
.oesse.
Il messaggio e' molto diretto. Splendida interpretazione.

.oesse.
Bruno L
QUOTE(.oesse. @ Jul 5 2007, 02:14 PM) *

Il messaggio e' molto diretto. Splendida interpretazione.
Condivido i commenti precedenti! Splendida immagine, significativa, e bellissimo il trattamento del BN, con quell' effetto speciale che apprezzo molto. Bravissimo! Pollice.gif

saluti
Bruno
Alessandro Battista
Veramente ottima nella realizzazione ma soprattutto efficace nell'impatto emotivo, complimenti!

Ciao, Alessandro.
AntonioLeone
Grazie a tutti grazie.gif wub.gif
Ciao.
MSVphoto
Ciao AntonioLeone,
bello scatto, mi piace molto l'inquadratura e anche la conversione la trovo veramente ben realizzata, anzi mi daresti, se vuoi ovviamente, qualche info?
Complimenti. Pollice.gif

Max
Manuela Innocenti
Anche io la trovo veramente "parlante" emotivamente e ben eseguita anche la conversione in pp. Come volo63, sarei interessata a qualche dato.

Bravo!
AntonioLeone
QUOTE(volo63 @ Jul 6 2007, 07:26 PM) *

Ciao AntonioLeone,
bello scatto, mi piace molto l'inquadratura e anche la conversione la trovo veramente ben realizzata, anzi mi daresti, se vuoi ovviamente, qualche info?
Complimenti. Pollice.gif

Max


Ciao grazie.
certo, ti mando proprio la storia, vedi se così ti può essere utile o no, altrimenti ti mando il file ANT di photoshop. Naturalmente anche ad altri che lo vorranno.[attachmentid=81514]




QUOTE(Urania @ Jul 6 2007, 07:51 PM) *

Anche io la trovo veramente "parlante" emotivamente e ben eseguita anche la conversione in pp. Come volo63, sarei interessata a qualche dato.

Bravo!


Grazie! Vedi se il mio allegato può esserti utile.
Un saluto. Antonio.
MSVphoto
Grazie Antonio per la cortese risposta.
Non pensavo che avessi impiegato un "processo" così lungo, conosco altri sistemi che, in effetti, non portano agli stessi risultati.
Mi studierò "la cosa", anche se non essendo un mago di PS... la vedo difficile!
Ancora bravo.

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.