Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Bruno L
Uno scatto singolo e .. altro momento di vita quotidiana wink.gif

L' Entrata:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Bruno
ANTENORE
Appena noto un tuo post mi ci fiondo perchè solitamente ci sono grandi scatti. E questo nella sua semplicità, per me, lo è.
E poi i tuoi B/N non deludono mai. Sono di altissimo livello!!!
Complimenti vivissimi.

Saluti, Matteo
antonio briganti
E sono tre biggrin.gif
I tuoi spunti sono quanto mai precisi e tempestivi.
Che dire belli come tutti quelli che sforni
antonio
Bruno L
Antonio, Matteo, grazie di cuore per aver lasciato un Vostro commento. guru.gif

saluti
Bruno
dario-
Ehhh Bruno che dire smile.gif rischio di ripetermi. I tuoi bianconero mi lasciano sempre a bocca aperta. Ance questo uno scatto direi perfetto, uno street puro di quelli che mi oiacciono moltissimo. Pulito, intenso con i suoi contrasti così marcati.

Davvero molto bello

Dario
davidegraphicart
La qualità del b/w orami credo che non sia più da discutere. Riesci a dargli quel qualcosa in più...devo ancora capire però cosa. Tutte le tonalità sono lì, al loro posto, perfette!
Non mi piace invece questa volta lo scatto, mi pare manchi di respiro, tutto troppo affogato a riempire il fotogramma. Anche i pilastri che si vedono in basso mi disturbano un pò, come la mancanza della vista dei piedi del signore che sta per salire. Capisco però che questo genere di foto non sia proprio semplicissimo...velocità e intuizione sono fondamentali, quindi si porta a casa quel che si può!
un salutone, Davide.
PS: Ma l'autista? Si era un pò...arrabbiato?
Gennaro Ciavarella
per me lo scatto è buon ma non al tuo solito livello, il problema sta ... nell'assenza dei piedi ....

so che sei un perfezionista e che c'era qualcosa che te ne impediva la vista ma ormai con te siamo al pelo ...

grazie sempre
Bruno L
Davide, Gennaro, grazie per il commento e soprattutto per le giuste e utili osservazioni sul taglio dell'immagine ... e dei piedi. Mi sono ritrovato con quei pilastri davanti proprio quando mi si è presentata la scena, forse hai potuto evitarli.

.... Chi sà se includendoli nella foto hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.