Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Bruno L
Qualche scatto street dal decumano maggiore:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Bruno

Fabio_Porcelli
Ho appena notato che nelle foto c'è una scritta discreta quasi invisibile eppure è li e testimonia la tua presenza. Come la tua presenza sul luogo delle foto. C'è, discreta ma si sente. Sento il suono dell'otturatore fondersi con i rumori e le voci delle strade. E' un tuttuno. E come se le persone non ti notassero non perchè ti nascondi ma proprio perchè non ti nascondi, vivi quelle strade e ti fondi con esse. Con queste premesse non può che venir fuori ogni volta una squarcio (uno spaccato irregolare) delle tue strade che arriva dritto a chi le guarda senza distorsioni e fronzoli.
Grazie Bruno Lomio.
geppoman
... i soliti grandi scatti..

Grazie anche per questa volta Bruno.
acronistico
Mi sa che dovrò guardare più spesso le tue foto per imparare qualcosa che mi piacerebbe affrontare...lo street espresso come sintesi di se stesso con l'ambiente.
Complimenti
Felix B.
Di questa serie due cose mi saltano allocchio e sono le scritte Soggiorno Paradiso e Havava Club.....adesso non so dirti se e' una tua sottile sottolineatura oppure e' del tutto casuale, ma trovo che e' un segno indelebile della fantasia e vivacita' partenopea nonche' eterna contraddizione.

Felice
Negativodigitale
Mamma mia Bruno, che foto.
Sono così intense, disperate, disperanti.
La luce, volutamente scura, ne accentua la drammaticità.
Averne di street così.

Ciao!
Paolo
Marco Negri
Ecco il Bruno di sempre!
Con il Suo B&N curato, profondo, sottolineato sempre da particolari ed attenzioni maniacali.
Nelle immagini esposte si legge la vivacità, la fragranza del luogo, senza però mai turbare l’ equilibrio statico delle cose, senza infastidire i movimenti, l’ energia che si sprigiona dalle persone.
Discreta, quasi invisibile la fotocamera di Bruno “congela” gli eventi senza però lasciare traccia di se!
Al prox Nostro incontro avremo molto da discutere sulla comune Nostra passione per il B&N.... wink.gif

Bravo…

Un salutone, Marco.
_Simone_
proprio a voler essere pignoli perchè ricercare a tutti i costi un titolo in inglese per tradurre un termine latino?
la qualità delle foto l'ha già sottolineata chi mi precede
Francesco T
La maggior parte della produzione fotografica di Bruno è espressione in biancoenero di una rappresentazione teatrale della vita cittadina.

E quel che sorprendentemente accade è che questi personaggi non possono vivere fuori dalla fotografia di Bruno.
E' nella fotografia che essi diventano man mano o' malacarne*, a' mugliera* oppure ommo e vintotto* invece che passanti. Nella fotografia di Bruno essi vengono alitati alla vita della memoria.

Complimenti Bruno.

Francesco T

*rif. fot. 1, 3 e 5
PAS
QUOTE(Francesco T @ Jun 25 2007, 04:38 PM) *

La maggior parte della produzione fotografica di Bruno è espressione in biancoenero di una rappresentazione teatrale della vita cittadina.

E quel che sorprendentemente accade è che questi personaggi non possono vivere fuori dalla fotografia di Bruno.
E' nella fotografia che essi diventano man mano o' malacarne*, a' mugliera* oppure ommo e vintotto* invece che passanti. Nella fotografia di Bruno essi vengono alitati alla vita della memoria.

Complimenti Bruno.

Francesco T

*rif. fot. 1, 3 e 5


Non mi piace quotare commenti di altri, ma qui Francesco è stato veramente grande, degno complemento dell'altrettanto grande fotografia di Bruno.
guru.gif
alessandro.sentieri
...alcuni dei miei sogni fotografici:

1) girellare per le via di Napoli ed osservarti mentri streetti (perdonami il termine...) per capire come fai a calarti così dentro ogni situazione...

2) guardare mentre converti in b+w

...per ora mi devo accontentare di complimentarmi con un bel guru.gif
antonio briganti
Bruno come al solito le tue foto in B&N sono superlative, a quando qualche uscita insieme ?????? biggrin.gif

ciao

antonio
belvesirako
Che dire, caro bruno: lo "stato dell'arte" del BN digitale smile.gif
giorgiosessa
Impossibile commentare foto di una tale intensità ed in un B&N di cui Bruno è sicuramente indiscusso maestro.

Mi permetto una nota di "colore"
Per fare questa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
quanto hai aspettato che passasse un motociclista con il casco? smile.gif

A presto!
Francesco T
QUOTE(giorgiosessa @ Jun 27 2007, 03:48 PM) *

quanto hai aspettato che passasse un motociclista con il casco? smile.gif


Giorgio,
lo puoi evincere dal fatto che il personaggio della prima foto, indossa un giubbino invernale, mentre le foto sono state pubblicate in giugno... ohmy.gif biggrin.gif
.oesse.
a mio giudizio 3 e 4 sono un gradino sopra le altre.
I tuoi bei bianchi e neri..... molto pellicolari!

complimenti ancora Bruno!

.oesse.
MSVphoto
La fotografia in B&N mi piace moltissimo.
Vedere i tuoi scatti, alcuni dei quali molti belli (tipo la terza...) mi fa veramente piacere!
Complimenti Bruno.
A presto.

Max
Bruno L
Anche se in ritardo, un sentito Grazie a tutti per i graditi commenti.
... Ed aggiungo altri due scatti; periodi diversi ma sullo stesso filone:


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.