Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
gciraso
Fotografie di Venezia se ne trovano a iosa. Queste fanno parte di un progetto che si chiama Venezia che lavora, che cerca di dare un visione diversa della Venezia che tutti conosciamo.
Gradite critiche e consigli.

[attachmentid=80851]
[attachmentid=80852]
[attachmentid=80853]

..... continua

Giovanni


.... segue .... Venezia che lavora

[attachmentid=80854]
[attachmentid=80855]
[attachmentid=80856]


Giovanni
ValerioMusi
Giovanni,a me personalmente,piace solo la prima,anche se e un po torta,le altre foto che ci hai proposto non mi trasmettono niente....
La seconda mi pare pure sfuocata....



Valerio
gciraso
QUOTE(Musampa @ Jun 23 2007, 02:18 PM) *

Giovanni,a me personalmente,piace solo la prima,anche se e un po torta,le altre foto che ci hai proposto non mi trasmettono niente....
La seconda mi pare pure sfuocata....
Valerio

... effettivamente .....
Meglio che torni al teatro.
Grazie

Giovani
Massimiliano Piatti
ciao giovanni trovo nelle tue foto "venezia che lavora" troppa banalita' nulla di ricercato e per quanto mi riguarda non ne trovo nemmeno una che mi possa piacere.
secondo me non basta mettersi in riva al cnale e scattare decine e decine di foto a tutte le barche che trasportano qualcosa nelle foto ci deve essere ben altro faccelo assaporare con altri contenuti.
non me ne volere wink.gif
saluti massi
geppoman
se devi solo rappresentare il fatto che lavorano, tutto sommato lo trasmettono.. magari prossimamente cerca di esser più incisivo.. avvicinati maggiormente e cogli un istante preciso delle attività tipiche veneziane..
così di primo acchitto, in molte non lo si percepisce al 100%.

Riprovaci..
gciraso
grazie.gif a tutti per i commenti. Non vi preoccupate, non me la prendo mai.
Saluti
Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.