Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Kill Bill
Ciao a tutti!
Questa è una foto che ho fatto al concerto di Vasco a Latina
il 13/06/2007.
Che ne pensate?
Vale la pena?
Critiche e suggerimenti,grazie.
Ciao.
Fabbry
QUOTE(vaspring @ Jun 18 2007, 08:33 PM) *

Ciao a tutti!
Questa è una foto che ho fatto al concerto di Vasco a Latina
il 13/06/2007.
Che ne pensate?
Vale la pena?
Critiche e suggerimenti,grazie.
Ciao.


Ciao
Vale la pena per cosa?
hai fatto solo una foto?
non sò se è la compressione, ma di grana ce n'è parecchia e pare anche parecchio micromosso.
eri tra il pubblico? dati di scatto?
se eri tra il pubblico con una compattina, magari con lo zoom al massimo.. come scatto non c'è male
ciao
Fabrizio
(p.s. me stò a rode le mani che non mi hanno dato l'accredito per quel concerto!!!! ma da Tiziano Ferro sicuramente ce stò).
Kill Bill
Ero tra il pubblico , ma con l'obiettivo 70-300 f4-5.6, e quindi non potevo spingermi oltre, ad 1/90 venivano mosse, a 1/125 accettabili... Il disturbo c'è,era buio in quella zona!!
I dati di scatto li puoi prendere dalla dalla foto.
Ma sinceramente più che del disturbo e del micromosso che sono dovuti all'attrezzatura utilizzata,mi interessava sapere se vi piace il taglio,la foto in sè insomma...
Grazie , ciao.

_Annalisa_
Il taglio è buono ma la grana troppa ... mettila in bn è meglio.
Fabbry
si... taglio centrale, ma buono
a quanti iso eri? non posso vedere gli exif
ciao
Fabrizio
raffaele tedesco
Il taglio e la posa mi piacciono, il rumore si nota un bel po'.
Kill Bill
Ciao a tutti e grazie per le risposte!!
I dati di scatto sono questi:

ISO 1600
tempo 1/125
diaframma 5,6
distanza focale 300mm

Attrezzatura D70 + Sigma 70-300 f/4-5,6(prestato da un'amico).

Io penso che non si poteva fare meglio a livello di illuminazione...
Ciao.

Nicola Verardo
è il problema di ottiche non luminose e ambienti bui, secondo me comunque è molto buona visti i mezzi a disposizione.

Bel taglio e l'illuminazione è ok !
Luc@imola
Avendo fatto esperienze simili, direi che con cio' che avevi tra le mani hai fatto quasi un miracolo! cool.gif
Soprattutto perche' solo chi scatta e magari e' anche un appassionato di Vasco sa cosa prova a rivedere un proprio scatto.. anche cosi' rumoroso!
PRATICAMENTE PERFETTO..
simone_chiari
direi che é eccezionale se si prende in considerazione anche il fatto che il pubblico ai concerti rock tutto fa tranne che stare fermo e quindi gli urti sono sempre in agguato. il 20 mi sono visto il concerto dei mitici Motorhead ed il 28 ho Vasco tongue.gif

Ciao
Simone
Andrea Moro
Una bellissima immagine che coglie il Vasco in una posa che si addice al personaggio Pollice.gif Da stampare con ingrandimento.
Luc@imola
E..... se ti ricapital'occasione, lavora pure in RAW a 800 iso (invece che 1600, non ti preoccupare se viene un po' piu' scura) che poi col capture si sfalda di meno la foto nel post produzione e salvi anche un po' di alte luci.
Ciaoooo oleoleoleoleeeevasscoovascooooooo biggrin.gif
Kill Bill
Grazie a tutti!!!
E' proprio quello che volevo far capire (con quell'attrezzatura)!!!
E si ,è vero,sono un grande fan del Blasco nazionale...
Sono molto soddisfatto di aver fatto qualche scatto discreto ad un suo concerto.
Ringrazio di nuovo tutti per i complimenti!
Ciao...
Simone.

posto anche quest'altra...spero vi piaccia!!
stessa attrezzatura, stessi exif.
MoscAtomica
QUOTE(Fabbry @ Jun 18 2007, 11:39 PM) *

(p.s. me stò a rode le mani che non mi hanno dato l'accredito per quel concerto!!!! ma da Tiziano Ferro sicuramente ce stò).


Scusa tanto ma non mescoliamo oro VASCO e piombo o meglio ferro!!! biggrin.gif
Mitterrand
La trovo molto bella. Complimenti! Pollice.gif

Sembra un manifesto pubblicitario del concerto...

Antonio
Andrea Moro
Bella anche quest'ultima!C'è tutto il Vasco in queste tue foto. Il rumore, che è normale ci sia in queste condizioni di luce che ti costringono ad alzare gli iso, di sicuro non darà fastidio nel caso la volessi stampare.
Luc@imola
Ottimo lavoro,e credimi potevi fare "meno rumore" nonostante tutto cool.gif

Io ero a Latina nel 2004, e sono riuscito a entrare abbastanza armato (fotograficamente parlando ovvio) e sono riuscito a regalare questa foto al mio amico bassista che tiene attaccata in casa.. wink.gif rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Scattata a 640 iso poi PS a gogo'..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.