Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Al_fa
piccola serie


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



un saluto,
alessandro
Giacomo.B
Tema inconsueto ed originale..mi piace l'idea..la foto che mi ha colpito di piu' e' quella che erroneamente hai postato due volte..

Saluti

Giacomo
Al_fa
ed io che lo ritenevo visto e rivisto come tema, pensa un pò! grazie wink.gif


poichè non posso editare chiederei cortesemente al primo moderatore di elimiare il doppione, grazie!
Rudi75
Posso chiederti perchè hai tagliato tutti i "padroni" (in tutte le forme) e i cani no?
Comunque mi sarei avvicinato di più al soggetto con il tuo 14mm (se non ricordo male)... biggrin.gif

Buono il b/n Pollice.gif
Al_fa
per una piacevole inversione dei ruoli wink.gif
ANTENORE
QUOTE(Al_fa @ Jun 18 2007, 08:23 PM) *


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

[


Queste due sono bellissime! Pollice.gif
Complimenti, ancora, per il B/N.
Devo ammettere che questo modo di fare street è affascinante anche se schizzinoso come sono ne cestinerei a centinaia...

Saluti, Matteo
Al_fa
Non me ne parlare. Molte sono "vecchie" che non ho mai avuto il coraggio di proporre, proprio perchè molto schizzinoso. Poi mi sono guardato un pò in giro, le ho riprese e le ho guardate assieme. E mi sono piaciute abbastanza da mostrarvele. wink.gif

Grazie comunque,
Alessandro
Giuseppe78
Vedo che il buon Erwitt colpisce ancora...
Complimenti per la citazione (se di citazione di tratta) e soprattutto complimenti per gli scatti!!!

Buone Foto
wink.gif G.
Al_fa
Massì che rimane sempre un grande.

Queste vengono quasi tutte da un approccio diretto, al contrario dell'altra serie street che ho proposto dove si trattava di scatti rubati. Qui ho chiesto ai padroni se potevo fotografare le loro creature. Funziona, accettano tutti, non mi è mai capitato che dicessero di no.

wink.gif


Ciao e grazie!
Manuela Innocenti
Il cane del quarto scatto sembra un po' contrariato biggrin.gif
Belle anche queste... mi piace il fatto che hai tagliato la testa ai proprietari degli amici a 4 zampe... così hai reso questi ultimi protagonisti assoluti della scena smile.gif
corsaromagico
belle per originalita' ma le "facce" dei padroni..??..mancano a mio modesto avviso

ciao
Al_fa
QUOTE(Urania @ Jun 19 2007, 01:38 PM) *

Il cane del quarto scatto sembra un po' contrariato biggrin.gif
Belle anche queste... mi piace il fatto che hai tagliato la testa ai proprietari degli amici a 4 zampe... così hai reso questi ultimi protagonisti assoluti della scena smile.gif



Loro sono i protagonisti. "I migliori amici dell'uomo" si dice no? Non saprei se l'uomo li tratta da amici. Forse solo alcuni lo sono.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Mah magari neanche quelli sono trattati da amici alla fine.
P.Pazienza
QUOTE(Al_fa @ Jun 18 2007, 08:23 PM) *

piccola serie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,
alessandro


Bellissima questa!

compliments Pollice.gif

ne posto una anch'io
[attachmentid=80905]
ciao

PAS
Tema ricco di spunti.
Alcuni sostengono il crearsi di un'affinità, anche somatica e di atteggiamenti tra l'uomo ed il proprio cane

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.