Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
berserk79
Continua la mia scuola con i tubi di prolunga!
In questo caso sono stati usatti tutti e 3 i tubi ed il 50mm manuale!
i dati sono
Iso 200
F/11
1/125
Flash in modalità manuale ridotto ad 1/16

critiche e commenti sempre ben accetti

Coccinella 1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Coccinella 2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Pietro75
QUOTE(berserk79 @ Jun 15 2007, 11:36 PM) *

Continua la mia scuola con i tubi di prolunga!
In questo caso sono stati usatti tutti e 3 i tubi ed il 50mm manuale!
i dati sono
Iso 200
F/11
1/125
Flash in modalità manuale ridotto ad 1/16

critiche e commenti sempre ben accetti

Coccinella 1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Coccinella 2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



complimenti guru.gif guru.gif
,anche io mi sto avvicinando alla macro,che flash utilizzi??
Grazie
berserk79
Ciao piero e grazie per i complimenti! Che flash uso? quello della D50 non ne ho altri... e se posso permettermi di darti un consiglio se puoi evita di usare il flash in macrofotografia appiattisce l'immagine! A meno che tu non sia costretto, come me in questo caso!!!

grazie ancora

a presto

Roberto
raffaele tedesco
A me non piacciono molto: le vedo un po' scure, l'ombra procurata dalla luce del flash è piuttosto sgradevole, la composizione, soprattutto nella prima, un po' approssimativa.
m.maragno
Buon giorno a tutti.
Complimenti per la macro (mi piaciono sempre di più queste foto..) sulla coccinella,anche se a dir la verità non l'avevo mai vista gialla ma solo rosse le ho viste nella mia vita.

Le foglie sono veramente spettacolari,si vedono i minimi dettagli che secondo me a occhio nudo non si vedono come in questa foto..
balza84
Davvero molto belle complimenti per il macro
andrea.cinalli
bellissima la coccinella gialla, non ne avevo mai vista una così
andrea.cinalli
bellissima la coccinella gialla, non ne avevo mai vista una così
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.