Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Luigi BM
Alcuni scatti fatti a Place De La Concorde e per cavalletto ho usato i lampioni non pensavo di riuscire a fare qualche foto non mossa, di notte Parigi è stupenda e offre uno spettacolo unico con i suoi monumenti illuminati.

ciao Luigi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

veduta dalla piazza della Concorde dove in seguito alla Rivoluzione Francese vennero ghigliottinati Re Luigi XVI, Maria Antonietta e tanti altri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

l'obelisco di Luxor sicuramente il più antico monumento di Parigi con alle sue spalle la Torre Eiffel
IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

vicino alla piazza si trova La Madeleine dove è raffigurato Il Giudizio Universale
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

infine i Champs Elysees, qui mi sono divertito perchè era l'una ed io ero in mezzo allo spartitraffico tra le corsie appoggiato ad un paletto e qualche macchina si fermava incuriosita
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fabio_Porcelli
Molto belle Luigi. Mi ha colpito molto questa per l'accostamento delle due "guglie"e l'ultima.
Averle eseguito senza un acvalletto deve essere stata dura. Complimenti.
Luigi BM
Ciao Fabio grazie, mi fa piacere che ti siano piaciute.

ciao Luigi
Manuela Innocenti
Molto belle le foto smile.gif e anche parecchio bravo te a scattare in notturna senza appoggio... Io ci proverò stasera a Pisa ma non credo di essere così brava rolleyes.gif Se vengono tutte mosse apro un 3D apposito... "Mosso A Pisa" laugh.gif

Bravo Luigi!!!

P.S.
La mia preferita.... penso che già sai quale sia...
La prima! smile.gif
LucaMariaIbba
Belle Lugi e bravo nel trovare appoggi un pò ovunque... e che mano ferma quasi da "Chirurgo". biggrin.gif Trovo suggestiva e non "consueta" la prima. Bella, proprio bella.
Un carissimo saluto.
Luca
Luigi BM
Manu e Luca grazie che piacere sentirvi ultimamente ho poco tempo per seguirvi, Manu sapevo che ti sarebbe piaciuta quella del particolare uno dei tuoi generi preferiti e ben interpretati, stasera divertiti a Pisa e Luca ti posso solamente dire che sei bravissimo (ci incontreremo prima o poi a Cesenatico)

ciao Luigi
davide raponi
Bellisssima Parigi di notte....
A me piacciono molto le ultime due con i loro mossi!!!
max16vj
eh bravo luigi.. belle foto non ne ho una preferita perche parigi è parigi.

ps. penso un buono in piu per aver lavorato senza cavalletto!!!!

max16vj
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.