Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
brunoidini
Al cimitero della mia citta' tra le anziane signore che mi guardavano...male non ho resistito a scattare un paio di foto a questa orribile e affascinante scultura. come sempre critiche e commenti graditissimi ciao a tutti e buone foto
Bruno
Giordy 58
Purtroppo dobbiamo confrontarci tutti con quell'inquietante presenza huh.gif

La statua è veramente singolare, anche per la simbologia egizia (almeno mi pare) visibile sullo sfondo. Azzeccata anche la tua descrizione a parole.

Fotograficamente mi pare che il momento dello scatto non fosse troppo "felice biggrin.gif " per la luce troppo dura, e dal mio punto di vista hai inserito anche alcuni alcuni elementi di disturbo.

Scusa se mi sono permesso di fare alcune modifiche (molto frettolose)alla prima della serie, lavorando sul taglio dell'immagine e sulle curve. Magari ho peggiorato il tutto. Credo comunque che il meglio sarebbe poter scattare di nuovo il tutto in un altro orario

Comunque bella ricerca, densa di un romanticismo decadente.

brunoidini
Intanto ti ringrazio per i consigli che mi hai dato, visto che sei l'unico ad avermi risposto..... forse le foto non sono piaciute (visto il tema)
Per la luce troppo dura hai ragione erano le 10 del mattino con un sole tremendo, gli elementi di disturbo li ho lasciati per non tagliare troppo la foto, invece tu sei riuscito ad esaltarla ugualmente anche eliminandoli.
grazie ancora ciao Bruno
Alessandro Raffaeli
in sincerità il taglio operato nella foto 2 soffoca ancora di piu' l'immagine,
in particolare la mano mozzata della prima statua a sinistra cosi' come la spalla destra della seconda statua.....purtroppo le inquadrature vanno pensate in fase di scatto tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.