Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giacomo.B
Eccomi nuovamente sul Monte Ferrato (Galceti) a fare un po' di foto ai Caprioli..vi posto una delle migliori..(secondo me). wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti

Giacomo
GreenPix
bella foto Giacomo!!

ma quanto eri vicino?

Bruno
Giacomo.B
Ero a 6/7 metri Bruno con l'80-400, l'animale stava giocando con un altro Capriolo e correvano come pazzi...si e' fermato un secondo per poi ripartire...sono riuscito a cogliere l'attimo..Carpe Diem! biggrin.gif

Saluti

Giacomo
steog
Un'ottima foto! Natura, appostamenti, conoscenza della preda e un tocco di tecnica...
scusate la vena polemica, ma mi stupisce e mi rattrista come foto così ricevano a malapena 2 o 3 commenti (di cui uno di Green Pix che appena vede un ungulato non riesce a trattenersi tongue.gif wink.gif , e un altro che è dell'autore ), mentre se ne vedono fiumi a cani e gatti sfocati e micromossi, magari sotto l'orribile luce sul divano in salotto.....
niente riferimento particolare o preciso, è una riflessione estemporanea...
saluti a tutti

PS: giacomo, potresti provare a riesumare un post neppure tanto vecchio "Animali di Montagna" (dove, si raccoglievano foto di animali (no uccelli)), dove la tua foto credo verrebbe considerata maggiormente.... o dove almeno potresti scambiare 4 cracchiere con altri appassionati di questi animali come te..
Ernesto Torti
QUOTE(Giacomo.B @ Jun 9 2007, 10:36 PM) *


...si e' fermato un secondo per poi ripartire...sono riuscito a cogliere l'attimo..

Carpe Diem! biggrin.gif

Saluti

Giacomo


Il bello della fotografia naturalistica, con soggetti in libertà...riuscire a cogliere l'attimo ! Pollice.gif

Gran bella foto, saper che non è fatta in gabbia, la rende ancora più bella...

Ciao !
alino67
qualcosa ho anch'io ma per ora non posso dire che mi soddisfino comunque le posto ugualmente
ciao[attachmentid=80286][attachmentid=80287]
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.