Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
bigmind
Ciao a tutti, volevo sottoporvi alcuni scatti fatti in occasione dell' infiorata a Piazza Armerina (En).
Nonostante le avverse condizioni meteo, l' occasione è stata ottima per provare i gioiellini di casa nikon di ultimo acquisto.
Ogni commento è gradito. smile.gif

http://www.pippotomarchio.it/GALLERIA/EVEN...album/main.html
zico53
Ciao Pippo; ottima prova direi con punte di assoluta eccellenza, come quella dello spartito e la composizione con il ferro da stiro. Mi piacciono tanto anche i b/n. Su aggiornaci la lista, cosa hai preso il 105 VR? e poi?
Peccato che quest'anno non se ne è parlato, avrei fatto volentieri una capatina.
bigmind
Ciao Pino...felice di sentirti.
Dunque il 105 VR ancora mi manca chissa forse il prossimo anno, ma intanto mi sono preso il 12-24 e la D2Xs biggrin.gif .
La foto dello spartito è siglata D70+18-70 mentre gli altri notturni sono D200+12-24.
L' infiorata del 2007 è stata sfortunata sia causa malo tempo che mala organizzazione, comunque....
zico53
Però, mica male il colpo. Comunque, a prescindere dal materiale le tue foto saranno sempre belle! In gamba Pippo.
belvesirako
Bravo pippuzzo!
a presto
G.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.