Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Vincenzo Tessarin
Pensieri Birmani
Immagini di Vincenzo Tessarin

La Birmania è un posto magico, dove tradizione e spiritualità si intrecciano continuamente con la vita quotidiana.
L'idea di cogliere attraverso l'obiettivo oltre alle emozioni che procura un viaggio in un simile paese, anche i pensieri che possono scaturire sia dalla gente ritratta, sia da chi osserva e ferma in queste immagini i luoghi e i paesaggi di cui è testimone, è stato l'umile intento di questo reportage.
Una sorta di introspezione, di analisi interiore generata durante lo scatto e protratta anche in seguito, attraverso la contemplazione di queste immagini.
Se ti lasci trasportare dalle acque leggere del Lago Inle o da quelle più sinuose del fiume Irrawaddy, se osservi gli occhi profondi dei giovani novizi o quelli vispi dei bimbi che giocano, forse riuscirai a cogliere nei tuoi " PENSIERI BIRMANI", quelle emozioni che mi hanno portato a fermare questi attimi fuggenti.

Vincenzo Tessarin


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


anoplophora
Davvero i miei complimenti , trasmettono tanto.
mirko f.
Bellissimi ritratti e bellissimi i b/w!
Complimenti vincenzo!

Mirko
Vincenzo Tessarin
QUOTE(mirko f. @ Jun 4 2007, 08:56 PM) *

Bellissimi ritratti e bellissimi i b/w!
Complimenti vincenzo!

Mirko



Grazie per i complimenti, è sempre importante per un fotografo riuscire a trasmettere a chi osserva le sue immagini le emozioni provate nel realizzarle.

Vincenzo
Andrea Lapi
Complimenti vivissimi! Davvero una bella carrellata di immagini. guru.gif guru.gif guru.gif
PoTi
Sinceramente stupende!!!
Comunicano la magia di questi luoghi che vorrei tanto visitare...
ritratti davvero meravigliosi...

complimenti guru.gif guru.gif guru.gif
brusa69
Bellissima anche questa serie, complimenti!
Bruno L
Anche da parte mia i complimenti per questa bellissima serie di foto. Splendido BN! Pollice.gif

un saluto
Bruno
il Tabaccaio
Mamma mia Bellissime , Complimenti !
LucaMariaIbba
Complimenti foto veramente belle. Ottimi bianchi e neri e tutti scatti che trasmettono sensazioni, luoghi e tradizioni.
Veramente bravo.
Cari saluti.
Luca
filippogalluzzi
Belle immagini di un popolo eccezionale che mi è rimasto nel cuore.
Una cosa soltanto:
Non condivido proprio la scelta del taglio panoramico 'unico'.
Per me il taglio fa parte della foto e secondo me alcune delle tue avrebbero bisogno di altro.

Un salutone!
Fabio_Porcelli
Complimenti! Ottime le foto e il bn.
kogaku
...ritratti straordinari! E pure ottima conversione in BN!

Complimenti!
Vincenzo Tessarin
QUOTE(Bruno L @ Jun 5 2007, 11:30 PM) *

Anche da parte mia i complimenti per questa bellissima serie di foto. Splendido BN! Pollice.gif

un saluto
Bruno





QUOTE(LucaMariaIbba @ Jun 6 2007, 11:26 AM) *

Complimenti foto veramente belle. Ottimi bianchi e neri e tutti scatti che trasmettono sensazioni, luoghi e tradizioni.
Veramente bravo.
Cari saluti.
Luca




QUOTE(filippogalluzzi @ Jun 6 2007, 11:44 AM) *

Belle immagini di un popolo eccezionale che mi è rimasto nel cuore.
Una cosa soltanto:
Non condivido proprio la scelta del taglio panoramico 'unico'.
Per me il taglio fa parte della foto e secondo me alcune delle tue avrebbero bisogno di altro.

Un salutone!



QUOTE(kogaku @ Jun 7 2007, 10:03 AM) *

...ritratti straordinari! E pure ottima conversione in BN!

Complimenti!




QUOTE(kogaku @ Jun 7 2007, 10:03 AM) *

...ritratti straordinari! E pure ottima conversione in BN!

Complimenti!




Grazie a TUTTI per i molti complimenti !! Mi auguro di aver mosso qualche emozione oltre all'apprezzamento per il lavoro fotografico.

grazie.gif

Vincenzo.
Negativodigitale
Bella storia Vincenzo!
Mi piace tutto, la conversione, i soggetti ed il taglio meraviglioso.
guru.gif


Ciao!
Paolo
Bruno L
QUOTE(vincenzo57 @ Jun 8 2007, 04:03 PM) *

..Mi auguro di aver mosso qualche emozione oltre all'apprezzamento per il lavoro fotografico.
Certamente, Vincenzo! L'ottima tecnica e la limpidezza del BN, hanno contribuito a trasmettere con efficacia, il contenuto umano ed emotico delle tue foto! Pollice.gif

saluti
Bruno
nikc80
sono senza parole...scatti eccezionali...bravissimo...

ciao ciao...
Vincenzo Tessarin
[quote name='Negativodigitale' post='930057' date='Jun 9 2007, 05:44 PM']
Bella storia Vincenzo!
Mi piace tutto, la conversione, i soggetti ed il taglio meraviglioso.
guru.gif
Ciao!
Paolo
[/quote]


[quote name='Bruno L' post='930062' date='Jun 9 2007, 05:57 PM']
Certamente, Vincenzo! L'ottima tecnica e la limpidezza del BN, hanno contribuito a trasmettere con efficacia, il contenuto umano ed emotico delle tue foto! Pollice.gif

saluti
Bruno
[/quote


[quote name='nikc80' post='930181' date='Jun 9 2007, 10:06 PM']
sono senza parole...scatti eccezionali...bravissimo...

ciao ciao...
[/quote]


Grazie ragazzi !!
Vi ricorderò nelle mie meditazioni e preghiere mattutine !!!

guru.gif guru.gif guru.gif

Vincenzo.
_Nico_
Ritratti intensi, ben sottolineati da un bianco e nero essenziale...
Vincenzo Tessarin
QUOTE(_Nico_ @ Jun 14 2007, 11:05 AM) *

Ritratti intensi, ben sottolineati da un bianco e nero essenziale...

Grazie Nico!!
Un saluto, Vincenzo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.