Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Totoro
Berchidda è la cilttà natale di Paolo Fresu, noto trombettista jazz sardo; è un paese sul Monte Limbara, nel nord Sardegna. Fresu organizza spesso eventi di alto livello cullturale dove si sposano musica, letteratura, paesaggio, arte e tanto altro (suo il concerto di tromba all'alba sugli appennini) ... e quest'anno ha organizzato "FIVE PIANOS", concerto in 5 tappe sul Monte Limbara.

5 pianisti si sono esibiti da soli, in coppia, a quattro mani e con l'entusiasmante finale con i 5 pianoforti che dialogano assieme, immersi nelle atmosfere di boschi e panorami naturali bellissimi...

posto qui alcuni scatti dell'evento,

cominciando con "il pianista e il cielo"....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ci si spostava da una tappa all'altra a piedin lungo i sentieri del monte...

"il pianista sul lago"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e tutto è stto registrato...

"registrazioni"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

hanno incantato il piubblico, lo hanno esaltato, ci hanno giocato assieme, usando il pianoforte come strumento totale, come tamburo, come arpa, come compagna di danze...

"dentro il piano"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

entrando in simbiosi con lo strumento...

"dolcemente"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

accarezzando i tasti con delicatezza e con ardore, con quiete e con tormento...

"carezze"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

legandosi tra loro in un unico abbraccio...

"di fronte a noi"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


e per finire uno scatto puramente descrittivo dell'insieme delle emozioni che noi tutti stavmo vivendo...

"liberi"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



LucaMariaIbba
Mamma mia che bella cosa ha organizzato Fresu. Bellissima. Grazie per avermi fatto conoscere quest'evento. Tra le foto postate trovo la prima molto bella.
Saluti.
Luca
tonino_cola
stupenda l'idea di uno scenario diverso dai soliti concerti; molto belle le foto, complimenti! tra tutte preferisco la prima e la quarta.
un saluto
Totoro
grazie a tutti, si potesse testimoniare anche il sonoro..... rolleyes.gif
stella.degli.angeli
deve essere stata una bellissima emozione...l'atmosfera, le note.... Fresu è un grande non solo come musicista smile.gif

la prima foto è davvero molto bella, più delle altre, complimenti
zico53
Un evento fuori da tutti gli schemi; bellissimo! mi sarebbe piaciuto tanto esserci. Qualche fotina in più penso che potevi anche metterla.
Totoro
QUOTE(zico53 @ Jun 3 2007, 06:32 PM) *

Un evento fuori da tutti gli schemi; bellissimo! mi sarebbe piaciuto tanto esserci. Qualche fotina in più penso che potevi anche metterla.



ciao, ho cercato di fare una selezione delle più rappresentative, per non appesantire chi le guarda, però mi fa piacere che a qualcuno siano sembrate poche...

grazie ancora...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.