Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nikc80
foto fatta all'interno del chiostro di Santa Chiara a Napoli...mi piacevano i soggetti immersi nella stessa attività di lettura eppure indifferenti l'uno rispetto l'altro...come se la pace che si respira in quel magnifico, e tranquillissimo, pezzo di mondo all'interno del centro antico di Napoli riuscisse ad estraniarli da ciò che li disturbava...

commenti e critiche come se piovessero... biggrin.gif

ciao ciao...
nikc80
niente??? huh.gif

ciao ciao...
LucaMariaIbba
Si l'attimo catturato è bello ma a mio personalissimo parere la foto si disperde in alto. Forse avvicinarsi un poco mantenendo sempre la visibilità del chiostro potrebbe donare più interesse. Saluti.
Luca
nikc80
grazie del commento...e dei consigli...

ciao ciao...
PAS
Bella!
A differenza di Luca mi piace il contrasto tra l'imponenza delle arcate e le figure sedute. E' proprio in questo contrasto la forza della foto.
Buona anche la luce, bravo
Icanyoucant
QUOTE(nikc80 @ May 29 2007, 06:30 PM) *

foto fatta all'interno del chiostro di Santa Chiara a Napoli...mi piacevano i soggetti immersi nella stessa attività di lettura eppure indifferenti l'uno rispetto l'altro...come se la pace che si respira in quel magnifico, e tranquillissimo, pezzo di mondo all'interno del centro antico di Napoli riuscisse ad estraniarli da ciò che li disturbava...

commenti e critiche come se piovessero... biggrin.gif

ciao ciao...


o munaster e santa chiaraaaaaaaa!!!! lalalalla
bella foto mi piace...
dario-
A volte ritornano ...


Poi ... la foto a me piace ... non è male, anche io trovo intressante il contrasto tra l'imponenza delle arcate e i due signori seduti.
fotoland
Bella per composizione, inquadratura e per il momento di concentrazione dei due soggetti, che sei riuscito a cogliere.
Peccato solo per la zona in ombra della volta delle arcate, che al mio monitor risulta scurissima (quasi completamente chiusa).

Ciao smile.gif
nikc80
QUOTE(fotoland @ Jun 1 2007, 05:50 PM) *

Bella per composizione, inquadratura e per il momento di concentrazione dei due soggetti, che sei riuscito a cogliere.
Peccato solo per la zona in ombra della volta delle arcate, che al mio monitor risulta scurissima (quasi completamente chiusa).

Ciao smile.gif



grazie anche a voi dei commenti e dei consigli raga...

l'ombra effettivamente è bella chiusa...ma facendo di necessità virtù a me piace così... biggrin.gif

ciao ciao...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.