Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
...Lord Zarcon
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davidebaroni
Cucciolona bella di mamma sua... biggrin.gif
...Anche se ho sempre pensato che quelle con la "cresta" sotto la gola fossero i maschi. wink.gif
Magari mi sbagliavo. smile.gif
Andrea Moro
Bellissimo il soggetto e l'illuminazione Pollice.gif Pollice.gif Per l'inquadratura avrei cercato di isolare un po' di più la bestiola. Per esempio avrei escluso tutto ciò che si trova sotto il gargarozzo. In postproduzione toglierei le macchie di polvere sul sensore.
raffaele tedesco
Gradevole l'illuminazione, ma avrei decentrato un po' il soggetto e ripulito gli elementi di disturbo (è un piatto di plastica il quell'oggetto bianco?).
...Lord Zarcon
sono stato fortunato in questa foto.. la bestiola in questione è una pazza...

salta sempre a destra e sinistra... la foto sono riuscito a farla inserendo la macchina nel terrario, rimanendo fermo immobile per almeno dieci minuti. dopodichè quando ha fatto capolino dietro l'arbusto ho avuto la prontezza di scattare.

purtroppo la foto è stata scattata con una compatta, con le sue limitazioni.


eh si.. quello bianco è un piatto, non di plastica.. è una scodellina dove le appoggio il cibo.

avrei dovuto pulire la foto con PP.. anzi.. credo che lo farò.. appena finisco posto il risultato smile.gif
Marcos373
che bella; hum tecnicamente non ti so dare opinione sono un novizio alla fotografia però adoro le iguane; se riesco e non ti da fastidio prossimamente inserirò anche io degli scatti anche dei miei due rettilini.. Ciao Marcos
perrins
partecipo anche io a questa discussione

purtroppo di iguane non mi intendo molto (non sono animali che mi piacciono particolarmente), ma dopo una visita a un'oasi le ho trovate così fotogeniche! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao, perrins smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.