Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Laredo
salve ragazzi vi omaggio di qualche foto del concerto di Dee Dee tenutosi a Catania la settimana scorsa.. commenti sempre bena ccetti..saluti a tutti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

buona visione e buoni commenti..



belvesirako
mi sembrano buone... hai scattato ad alti ISO? ciao
Manuela Innocenti
Molotobelle per me... la prima mi piace tantissimo smile.gif
Bravo!
Marco Loisi
Sono daccordo con Manu, la prima è fantastica, molto suggestiva.
Non male anche la quarta, che vedo molto dinamica! OK! smile.gif

Marco.
davidegraphicart
La prima foto molto molto bella. composta o ritagliata, in maniera impeccabile. Ci sta benissimo anche tutto lo spazio vuoto con il fascio di luce che dall'alto taglia in diagonale il fotogramma illuminando l'artista in basso a destra. Mi piace anche l'asta con il microfono sulla sx.
Bella davvero!
anche la seconda non è niente male...le altre sono comunque delle buonissime foto.
un saluto, Davide.
alessandro.sentieri
Molto belle la prima, per i motivi già esposti da Davide, e la penultima, con la silouette della cantante sullo sfondo illuminato.
Ottimo lavoro !!!
Alessandro Battista
Bellissime queste foto,
tra tutte sceglierei la prima, per i motivi che ti hanno già detto e la quarta che trovo splendida...molto pittorica.

Un saluto, Alessandro.
kogaku
...ottime fotografie e grande controllo sia dell'esposizione sia delle inquadrature! bravo!
_ROY_
Belle! Pollice.gif Bravo! Pollice.gif Pollice.gif

Roby

manthis
SPETTACOLO guru.gif
luigi67
QUOTE(Laredo @ May 22 2007, 01:25 PM) *


buona visione e buoni commenti..



Visione ottima smile.gif ,bellissima la prima e la quarta Pollice.gif


un saluto,Gigi smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.