Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ANTO62
VORREI METTERMI IN CONTATTO CON UNA RAGAZZA CHE ERA A BOSA
AL GIRO D'ITALIA. HA UNA NIKON D80, CHIEDEVO ALCUNE INFORMAZIONE A RIGURDO DELLE DIGITALI, VISTO CHE IO POSSEGO DA POCO UN D50. ERAVAMO A 300 MT. DALL'ARRIVO, VOLEVO VEDERE SOLO ALCUNE FOTO CHE HA SCATTATO.

CIAO ANTONELLO
ClaudiOcchioni
Se urli così, non è che ti sente meglio! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Scusa la battuta! era solo per dirti di non scrivere tutto maiuscolo, equivale ad urlare.
Un saluto a te e a tutti i (miei) conterranei, anche se sono decenni che non vengo in Sardegna.

ciao

ANTO62
Aggiungo una foto della tappa.

saluti
Antonello
_Simone_
QUOTE(ANTO62 @ May 18 2007, 07:04 PM) *

VORREI METTERMI IN CONTATTO CON UNA RAGAZZA CHE ERA A BOSA
AL GIRO D'ITALIA. HA UNA NIKON D80, CHIEDEVO ALCUNE INFORMAZIONE A RIGURDO DELLE DIGITALI, VISTO CHE IO POSSEGO DA POCO UN D50. ERAVAMO A 300 MT. DALL'ARRIVO, VOLEVO VEDERE SOLO ALCUNE FOTO CHE HA SCATTATO.

CIAO ANTONELLO

questa scusa non l'avevo ancora sentita laugh.gif

comunque le foto interessano ! fatti avanti ragazza con la D80 !
ANTO62
Caro Simo, non ho bisogno di inviare un messaggio tramite il forum Nikon per conoscere una ragazza, visto che sono felicemente sposato e con due bambine. Se avessi voluto conoscere "quella" ragazza l'avrei fatto quel giorno stesso alla tappa del giro.
Un consiglio...se hai problemi, questa mi sembra un'ottima idea per conoscere delle ragazze.

Saluti Antonello
Gabrieldaniele
Anto62 tu sei proprio di Bosa??

Lo chiedo perchè ho degli amici li e perchè ci vengo spesso in vacanza.

Conosco molto bene la zona........ e il suo Malvasia!! (Flussio e Tinnura)
FALCON200
QUOTE(ANTO62 @ May 18 2007, 07:04 PM) *

VORREI METTERMI IN CONTATTO CON UNA RAGAZZA CHE ERA A BOSA
AL GIRO D'ITALIA. HA UNA NIKON D80, CHIEDEVO ALCUNE INFORMAZIONE A RIGURDO DELLE DIGITALI, VISTO CHE IO POSSEGO DA POCO UN D50. ERAVAMO A 300 MT. DALL'ARRIVO, VOLEVO VEDERE SOLO ALCUNE FOTO CHE HA SCATTATO.

CIAO ANTONELLO


le si prova proprio tutte !
complimenti ! Pollice.gif
la fotografia deve sempre rimanere solo il secondo degli hobby coltivati da un maschietto.... cool.gif
ciao
M.



QUOTE(ANTO62 @ May 22 2007, 01:18 PM) *

Caro Simo, non ho bisogno di inviare un messaggio tramite il forum Nikon per conoscere una ragazza, visto che sono felicemente sposato e con due bambine. Se avessi voluto conoscere "quella" ragazza l'avrei fatto quel giorno stesso alla tappa del giro.
Un consiglio...se hai problemi, questa mi sembra un'ottima idea per conoscere delle ragazze.

Saluti Antonello


oppss... scusa per il mio messaggio....
non avevo letto questa tua replica.
ciao
M.

ANTO62
QUOTE(Gabrieldaniele @ May 25 2007, 06:24 PM) *

Anto62 tu sei proprio di Bosa??

Lo chiedo perchè ho degli amici li e perchè ci vengo spesso in vacanza.

Conosco molto bene la zona........ e il suo Malvasia!! (Flussio e Tinnura)

ANTO62
Ciao Gabrieldaniele, sono della zona di Bosa, a 30 Km; mi fa piacere che apprezzi il buon gusto della Malvasia,
per FALCON200... non preoccuparti, ho risposto cosi a Simone perche ha dato per scontato che fosse una scusa (niente di personale con nessuno).
C.occhioni, ho scritto in maiuscolo non per farmi sentire ma semplicemente perchè la tastira era impostata su Maiusc.
Un saluto a tutti
wink.gif ciao Antonello
ClaudiOcchioni
@Anto62

Nessun problema! La mia era più una battuta che altro.
Beh! visto che ci siamo, volevo dirti che anche le mie origini sono Sarde (S.Teresa di Gallura), anche se come ho già detto sono anni che non torno più, in più ho fatto il militare vicino (abbastanza) dove sei tu (Macomer).
detto questo ti saluto e a presto.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.