Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Matt.3
Primi esperimenti con l'acqua.

Che ve ne pare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanostefano
Prima o poi vieni a Roma e me meni!!!!!!!!

Insomma, sono veramente un rompiballe, ma una cosa devo ammettere, mi stai simpatico tu e anche le tue foto.

Che pensare,,,, io ti dico che stai su una buona strada, che le tue foto sono sempre particolari, ma che a volte non le comprendo.

Questa per esempio,,, sti zampilli sono troppo difficili da apprezzare con un mezzo prato così verde e marrone, si perde la loro essenza.

Comunque sai che ti dico che se vuoi non ti scrivo più così almenno ti faccio vivere tranquillamente.

Ciao caro amico. ;-)
Matt.3
Ma dai vai tranquillo, e poi a Roma ci sono stato da poco, non ti preoccupare laugh.gif

Commenta sempre le mie foto che mi fa piacere, concordo con te che sono sulla buona strada,ma devo farne ancora tanta e cerco di impegnarmi.
In giro c'è gente molto brava...
In questo caso ho lasciato le 3 tonalità sotto perchè le loro linee rette si contrappongono con la curva dell'acqua, almeno io la interpreto così.

Io ce la metto tutta e spero un pò alla volta di trovare la strada giusta.

Grazie ancora per il tuo commento Pollice.gif
stefanostefano
QUOTE(Matt.3 @ May 17 2007, 05:44 PM) *

Ma dai vai tranquillo, e poi a Roma ci sono stato da poco, non ti preoccupare laugh.gif

Commenta sempre le mie foto che mi fa piacere, concordo con te che sono sulla buona strada,ma devo farne ancora tanta e cerco di impegnarmi.
In giro c'è gente molto brava...
In questo caso ho lasciato le 3 tonalità sotto perchè le loro linee rette si contrappongono con la curva dell'acqua, almeno io la interpreto così.

Io ce la metto tutta e spero un pò alla volta di trovare la strada giusta.

Grazie ancora per il tuo commento Pollice.gif



Ti racconto in una riga cosa mi è successo, due anni fa ho comprato un D70, tutte le prime foto erano per me delle meraviglie, mai pensato prima di ottenere tanto e soprattutto tanto facilmente, adesso che sono passati due anni ho in testa progetti ambiziosi, ma mi rendo conto quanto siano difficili da ottenere,,,, ma come te ci credo e arriverrò dove arriverò!!!!! Quindi la strada l'abbiamo presa tutti e due, basta percorlerla.

Ps se si vuol migliorare sono più importanti le critiche che i complimenti, e per fortuna c'è sempre chi è disposto a farne a iosa.

biggrin.gif
Matt.3
Sono perfettamente d'accordo, l'importante è che siano critiche costruttive. smile.gif

Ne posto un'altra e poi vado.

Buona serata biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.