Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Angelo Capasso
Salve a tutti c'e' qualcuno che puo aiutarmi, stasera ho preso la D200 che stava ferma da sabato ho inserito la batteria ho scattato una foto e all'improvviso e' comparsa la scritta " full " che lampeggia nel display e la macchina si rifiuta di scattare. Ho fatto varie prove : tipo tolta la batteria smontare e rimontare l'obiettivo , ho resettato il menu ma niente da fare la fotocamera si rifiuta di scattare. Che sara' successo e' capitato mai a qualcuno di voi
zalacchia
Ciao....a me capita quando la scheda di memoria è piena.... laugh.gif

Controlla ed eventualmente prova un'altra scheda, in alternativa prova a cancellare un paio di immagini.


Ciao

Stefano Z.
cg
Perché levi la batteria ogni volta che la usi?
ciao
carlo
danielsann
Sai ... le Compact Flash prima o poi si riempiono .... sarebbe forse il caso di svuotarla ?
Sai, anche quando il rullino da 36pose e' finito, la macchina non scatta e richiede un nuovo rullo !!!

....e va beh ....

saluti....#
Tiziano25
Leggere le istruzioni? smile.gif
Tranquillo, hai semplicemente la schde piene
Angelo Capasso


Ragazzi scusatemi e grazie, gia' ieri sera cambiai la CF e tutto torno' come prima, infatti non me ne ero accorto la SCHEDA era piena, ancora grazie.


[quote name='culodorso' date='May 16 2007, 08:43 AM' post='912359']
Perché levi la batteria ogni volta che la usi?
ciao
carlo
No per puro caso si trovava senza batteria
ancora grazie.gif a tutti.

Ciao
alcarbo
QUOTE(danielsann @ May 16 2007, 08:46 AM) *

Sai ... le Compact Flash prima o poi si riempiono .... sarebbe forse il caso di svuotarla ?
Sai, anche quando il rullino da 36pose e' finito, la macchina non scatta e richiede un nuovo rullo !!!

....e va beh ....

saluti....#



1 A meno che non si agganci il rullino che allora arrivi a fare 50-100-200 scatti con un rullino da 36 (ma anche da 24). wink.gif a me è successo da giovane però devo la verità me ne sono accorto alla quarantesima foto


2 Mi consola il problema del full aperto da amill perchè mi conforta il fatto che allora non sono l'unico .......... (vorrai scusarmi) imbranato. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.