Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ivandr
Bella... molto intima e serena!! Pollice.gif

Ti lascio un gentile dono della mia visita (nelle mie intenzioni)...

Anch'essi sono nel grano, che però, si intravvede appena!

Ciao Ivan

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fabio.boz
@urania: molto ben esposta, uno sfocato gradevole e bella la luce sui soggetti in primo piano. trasmette senerità.....
brava!
Manuela Innocenti
Grazie ivan e fabio per i vostri commenti smile.gif
Alessandro Battista
Bravi entrambi,
due immagini molto delicate e soprattutto non banali...

Ciao, Ale.
Manuela Innocenti
QUOTE(Romanticorso @ May 16 2007, 11:52 AM) *

Bravi entrambi,
due immagini molto delicate e soprattutto non banali...

Ciao, Ale.


Grazie Ale smile.gif
ChrisSky
QUOTE(Urania @ May 16 2007, 01:15 PM) *

Grazie Ale smile.gif


Ormao onestamente sono un po' satollo di vedere dei papaveri perhce' in questo periodo nei vari forum che frequento se ne vedono davvero troppi.
Devo dire pero' altrettanto onestamente che questi vostri due mi piacciono. Nella prima per lo strano grafismo che creano i rami contorti dei papaveri e la secondo per la diagonale rossa che hai creato, un bel triangolo rosso in mezzo ad un quadro verde.
Quindi complimenti ad entrambi! biggrin.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(ChrisSky @ May 16 2007, 01:59 PM) *

Ormao onestamente sono un po' satollo di vedere dei papaveri perhce' in questo periodo nei vari forum che frequento se ne vedono davvero troppi.
Devo dire pero' altrettanto onestamente che questi vostri due mi piacciono. Nella prima per lo strano grafismo che creano i rami contorti dei papaveri e la secondo per la diagonale rossa che hai creato, un bel triangolo rosso in mezzo ad un quadro verde.
Quindi complimenti ad entrambi! biggrin.gif


Grazie smile.gif
stefanostefano
Manu, non vedo l'ora di criticarti un pò,,,, non è possibile che azzecchi sempre tutto,,,, ma a parte gli scherzi::::

Due scatti diversissimi ma altrettanto belli. Mi piacciono perchè sono tutti e due espressivi anche se in modo diversissimo!
Bravi!!!!!!!
Manuela Innocenti
QUOTE(stefanostefano @ May 16 2007, 02:22 PM) *

Manu, non vedo l'ora di criticarti un pò,,,, non è possibile che azzecchi sempre tutto,,,, ma a parte gli scherzi::::

Due scatti diversissimi ma altrettanto belli. Forse preferisco il secondo in quanto lo ritengo (io) più originale, il primo è tecnicamente perfetto, ma ho un pò meno anima.

Bravi!!!!!!!


Il secondo non è mio smile.gif
Grazie ste smile.gif
stefanostefano
QUOTE(Urania @ May 16 2007, 02:25 PM) *

Il secondo non è mio smile.gif
Grazie ste smile.gif



No,,, mi sono espresso male, ma avevo capito,,,, poi ti dico la verità ho aperto anche la tua foto è mi è piaciuta talmente tanto per la geometria dei gambi che sono corso a cambiare il msg, ma forse non ho fatto in tempo?? Anzi tu hai letto il vecchio, ma adesso è già postato il nuovo!!!

biggrin.gif biggrin.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(stefanostefano @ May 16 2007, 02:33 PM) *

No,,, mi sono espresso male, ma avevo capito,,,, poi ti dico la verità ho aperto anche la tua foto è mi è piaciuta talmente tanto per la geometria dei gambi che sono corso a cambiare il msg, ma forse non ho fatto in tempo?? Anzi tu hai letto il vecchio, ma adesso è già postato il nuovo!!!

biggrin.gif biggrin.gif



biggrin.gif
Volevo solo un parere sulla mia foto e non certo confrontarmi con la bella foto di ivan.
Grazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.