Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
decarolisalfredo
Ciedo scusa, ma ho un problema. Qualcuno mi sa dire se c'è una funzione per l'AF che esclude il joystic e non si può più selezionare le varie aree di messa a fuoco?

La mia D70 è tornata dalla TLR per il solito problema della lucina verde lampeggiante e all'inizio non mi sono accorto di niente perchè ho fatto solo una ventina di foto per provare l'esposimetro che era stato cambiato.

Oggi invece ho fatto qualche cosa di più serio e con AF singolo, non riuscivo più a cambiare l'area AF con le varie freccette, non si sposta dal centrale.

per favoreditemi chenon la devo rispedire a Torino daccapo.
_Led_
QUOTE(decarolisalfredo @ May 14 2007, 07:46 PM) *

Ciedo scusa, ma ho un problema. Qualcuno mi sa dire se c'è una funzione per l'AF che esclude il joystic e non si può più selezionare le varie aree di messa a fuoco?

La mia D70 è tornata dalla TLR per il solito problema della lucina verde lampeggiante e all'inizio non mi sono accorto di niente perchè ho fatto solo una ventina di foto per provare l'esposimetro che era stato cambiato.

Oggi invece ho fatto qualche cosa di più serio e con AF singolo, non riuscivo più a cambiare l'area AF con le varie freccette, non si sposta dal centrale.

per favoreditemi chenon la devo rispedire a Torino daccapo.



E' lo slider a fianco al joystick.
decarolisalfredo
E' vero era su L, ho questa macchina da tre anni e non lo avevo mai bloccato, non ci ho pensato affatto.

La ragazza da fotografare era propio carina, non potevo fermarmi, mettevo a fuoco e riinquadravo.

Non sai che sollievo, anche se fare una figuraccia simile non è piacevole, io che devo chiedere su queste cose....

Non so come ringraziarti, davvero
_Led_
QUOTE(decarolisalfredo @ May 14 2007, 08:58 PM) *

...
Non so come ringraziarti, davvero



Ehhh...per così poco...
Lo sapevo perché è successo anche a me wink.gif
decarolisalfredo
Comunque LED, grazie. Oggi propio non avevo bisogno di brutte notizie.

Il tuo intervento mi ha tirato su il morale.
A parte la ragazza che mi ha fatto da modella( senza pensare a male)
buzz
QUOTE(decarolisalfredo @ May 14 2007, 07:58 PM) *

Non so come ringraziarti, davvero



Magari postando qualche foto della modella?!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.