Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Alberto M.
Ciao a tutti,
ho la D80 da pochi giorni.
Stamattina scattando alcune foto ho notato che il suono dell'otturatore non cambia usando tempi di posa diversi.
Mi spiego meglio : scattando a 1/2000 il suono che fà l'otturatore è veloce, mentre scattando a 1/30 il suono che fà l'otturatore è più lento.
Invece da questa mattina il suono che fà l'otturatore sia a 1/2000 che 1/30 è apparentemente uguale.
Scattando invece a tempi lenti 1" o 4" dopo lo scatto si sente un ulteriore rumore, come se lo specchio si assestasse.
Da notare però che le foto sono esposte correttamente, quindi non riesco a capire che cosa sta succedendo.
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? O mi devo rivolgere all'Ltr?
Grazie
Alberto M.
QUOTE(Alberto M. @ May 12 2007, 01:37 PM) *

Ciao a tutti,
ho la D80 da pochi giorni.
Stamattina scattando alcune foto ho notato che il suono dell'otturatore non cambia usando tempi di posa diversi.
Mi spiego meglio : scattando a 1/2000 il suono che fà l'otturatore è veloce, mentre scattando a 1/30 il suono che fà l'otturatore è più lento.
Invece da questa mattina il suono che fà l'otturatore sia a 1/2000 che 1/30 è apparentemente uguale.
Scattando invece a tempi lenti 1" o 4" dopo lo scatto si sente un ulteriore rumore, come se lo specchio si assestasse.
Da notare però che le foto sono esposte correttamente, quindi non riesco a capire che cosa sta succedendo.
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? O mi devo rivolgere all'Ltr?
Grazie

Mi rispondo da solo, scusate ma avevo attivato la funzione ritardo alza specchietto.
Grazie lo stesso rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.